GameStorm

News del 1 aprile 2014

Da oggi in vendita Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition

BURBANK, Calif. – 1 aprile 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition disponibile tramite download digitale su PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii U system e PC. 

Sviluppato da Armature Studio, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition migliora gli elementi chiavi della precedente versione portatile del gioco con una grafica in alta risoluzione, un nuovi sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi. Da oggi i fan possono scaricare il gioco da PlayStation Network, Xbox Live Games Store, Nintendo eShop e STEAM al prezzo di  €19.99. Il lancio del gioco è previsto in Europa e in tutti gli altri territori il 1 aprile su PC e Xbox Live Games Store, il 2 aprile su PS3, e più tardi in aprile su Wii U.

Disponibile in precedenza solo su PlayStation Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS handheld system e creato come gioco in grado di integrare l’esperienza di Batman: Arkham Origins, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition presenta una grafica 2.5D in alta risoluzione e un audio surround 5.1. I giocatori potranno muoversi all’interno della prigione di Blackgate con il nuovi sistema di navigazione creato appositamente per questa versione del gioco. Oltre a ciò sarà possibile indossare l’esclusivo costume Zero Year che i giocatori possono sbloccare registrando il proprio account Warner Bros. ID (WBID).

Ambientato tre mesi dopo Batman: Arkham Origins, Batman è chiamato a riportare pace e ordine all’interno delle mura della prigione di Blackgate Prison. I giocatori esploreranno le profondità dell’isola penitenziario e si renderanno conto che la rivolta è ben più complessa di quello che sembra.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=12753



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
02-04-2014
anddbgt

Io credo sia una buona idea,almeno chi non ha una console handheld,come me,può giocare i titoli esclusivi come questo e anche resident evil per la 3ds!

1
avatar di spumante
01-04-2014
spumante

Ma no, i capitoli portatili devono rimanere tali, anche per spingere le vendite delle console handheld (ok, magari il 3DS non ha bisogno di aiuti da terze parti, ma PSVita sì!)!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×