GameStorm

News del 13 settembre 2013

Aarklash : Legacy è ora acquistabile online

MILANO – 13 settembre 2013 - Aarklash: Legacy, il nuovo titolo auto pubblicato da Cyanide Studio è ora acquistabile su Steam a 19,99€.

«Questa è Aarklash. Una Guerra è scoppiata tra i Signori Oscuri di Acheron e i Baroni di Alahan. Per finanziare questa Guerra, i Baroni si sono profondamente indebitati con la Gilda dei Goldmongers. Molti nobili sono decaduti a causa dei loro debiti e la Gilda ha mandato da loro i Wheel Swords, esperti guerrieri e maestri nella riscossione dei debiti. Un Quorr di quattro Wheel Swords si ritrova nel bel mezzo del territorio dei Lion proprio quando un’altra Guerra, di natura ben diversa, è appena stata dichiarata. »

Scopri il fantastico universo del gioco di miniature Confrontation e svela i suoi misteri. Prendi il commando di una compagnia di mercenari, i Wheel Swords, e rivela il terribile complotto che minaccia le loro vite!

Aarklash: Legacy è un gioco di ruolo tattico, incentrato sulla pianificazione e la strategia. Tattiche di combattimento da maestro, con l’utilizzo del menu pausa attivo per coordinare i diversi eroi e le loro differenti abilità. Gioca in maniera perspicace per sconfiggere tutte le spietate creature che vivono ad Aarklash. Scopri le loro debolezze e spediscili nella tomba! Affina le tue tecniche e prova a superare il gioco in modalità Ragnarok, se ne hai il coraggio...

Per ringraziare i giocatori che hanno sostenuto il gioco fin dal suo rilascio, Cyanide ha preparato un’offerta di lancio speciale: il gioco avrà uno sconto del 10% durante la prima settimana della sua uscita. Inoltre, i primi cento che compreranno la Steam Key sull’e-shop di Cyanide avranno una copia gratis della soundtrack del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×