GameStorm

News del 13 settembre 2013

Matias Myllyrinne al VIGAMUS Conference

Matias Myllyrinne, CEO di Remedy Entertainment, ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma

www.vigamus.com
www.ludica.it

Roma, 12 settembre 2013 - Matias Myllyrinne, CEO di Remedy Entertainment, aprirà la VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Remedy, leggendario studio finlandese, ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più importanti della storia dei videogiochi, ed è uno dei team di sviluppo europei più prestigiosi del mondo. Da Max Payne ad Alan Wake, Remedy ha contribuito al progresso degli action game e della narrazione interattiva, conquistando milioni di videogiocatori. Al momento, Remedy è al lavoro su Quantum Break, nuovo grande progetto in sviluppo per Xbox One, la console di ultima generazione di Microsoft.

Matias Myllyrinne, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013 (www.ludica.it/roma).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×