GameStorm

News del 2 luglio 2013

Vengeance disponibile da oggi in anteprima su Xbox Live

IL NUOVO CONTENUTO SCARICABILE PER CALL OF DUTY: BLACK OPS II  
ARRIVA CON VENGEANCE


Quattro nuove mappe Multiplayer, che includono l’adattamento re-immaginato di una delle mappe più amate dai fan e la nuova, epica esperienza Zombie,“Buried,” disponibile da oggi, in anteprima, in esclusiva su Xbox Live

Legnano, MI – 2 Luglio 2013 – Call of Duty: Black Ops II Vengeance, il nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per Call of Duty: Black Ops II è da oggi disponibile sul network d’intrattenimento online di Microsoft, Xbox Live. Il titolo da record di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq:ATVI), e del pluripremiato studio Treyarch, aggiunge un nuovo pacchetto di mappe scaricabili, Vengeance, alla già ricca offerta di contenuti aggiuntivi resa disponibile sino ad oggi, con quattro, nuove e diverse mappe multiplayer che metteranno alla prova persino i giocatori più abili:

  •  “Cove,” – Lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccola isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male.
  • “Detour,” – I giocatori combattono tra i veicoli abbandonati, l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata di un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, dove l’azione ha luogo su più livelli.
  • “Rush,” – Rapidi combattimenti ravvicinati sono assicurati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.
  • “Uplink,” – In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer Summit, tanto apprezzata dai fan nell’originale Call of Duty Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna. 

Con “Buried” ancora una volta Treyarch espande la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombi in modo nuovo e sconvolgente. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un’aggiunta davvero speciale – qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombie di Call of Duty Black Ops II (con l’acquisto del Pacchetto Mappe DLC Vengeance): la Pistola Laser Mark II.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance è disponibile ora, in anteprima su Xbox Live per Xbox 360® al costo di 1200 Microsoft Points, con gli altri formati a seguire. 

Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+.  Ulteriori Informazioni su Call of Duty: Black Ops II sono disponibili sul sito http://www.callofduty.com/blackops2 o su www.facebook.com/codblackops.  I fan possono seguire @Treyarch su Twitter.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×