GameStorm

News del 4 settembre 2013

Nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops II

Il quarto e ultimo Pacchetto di Mappe Aggiuntive per Call of Duty: Black Ops II – Apocalypse arriva su PlayStation 3 e PC il 26 Settembre

Il 26 Settembre, l’epica stagione dei Contenuti Aggiuntivi (DLC) di Call of Duty: Black Ops II arriverà al suo culmine con il lancio di Apocalypse per i giocatori di PlayStation 3 e PC. Il quarto e conclusivo Pacchetto di Mappe di Activision e del pluripremiato studio Treyarch permetterà ai giocatori di tuffarsi in 4 elettrizzanti e variegate mappe multiplayer, così come sperimentare Call of Duty: Black Ops II Origins – la nuova esperienza Zombie intensamente creativa che riunirà i giocatori con gli eroi degli inizi di Call of Duty: World at War, e chiuderà questo capitolo della narrazione Zombie di  Call of Duty: Black Ops II.

Le mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops II Apocalypse includono:

  • Pod: Una decaduta comunità utopistica degli anni ’70 ha lasciato cataste di  materiali edili e costruzioni residenziali in rovina arroccate sul lato di una scogliera abbandonata a Taiwan. I suoi residenti se ne sono andati da tempo, e così il compound modernista ospita ora frenetici combattimenti  consentendo ai giocatori di correre sopra le cataste, così come muoversi all’interno degli sfaccettati  complessi alla ricerca di una posizione di vantaggio strategico.
  • Frost: La neve fresca incontra la polvere da sparo in questa città europea coperta di neve, dove il ponte su un canale gelato la divide in due, richiedendo ai giocatori di usare strategie multi livello trasversali per sorprendere e sconfiggere i nemici
  • Takeoff:  I fan di “Stadium” dell’originale DLC Call of Duty: Black Ops First Strike si troveranno a proprio agio con “Takeoff.” Abbandonato nel mezzo dell’Oceano Pacifico, questo remoto sito di lancio è un fiorire di combattimenti ravvicinati, che uniscono angolature strette con spazi aperti per scontri intensi.
  • Dig: Un adattamento dell’amata mappa “Courtyard” di Call of Duty: World at War, dove due siti di scavo archeologici in Afghanistan diventano il campo di battaglia perfetto che i giocatori alla ricerca di scontri frenetici e senza fine. Treyarch ha mantenuto lo spirito di “Courtyard” in due punti principali, un layout ampio e piattaforme sollevate, ma offre ai fan anche una rivisitazione nuova sotto molti aspetti.

Apocalypse include anche Origins, l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno I quattro eroi originali della primissima mappa Zombie di Call of Duty: World at War,, Tank, Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.

Il pacchetto di mappe aggiuntive Call of Duty: Black Ops II Apocalypse sarà disponibile al costo di €14.99, o scaricabile senza ulteriori spese per i possessori di Season Pass. Il gioco Call of Duty: Black Ops II (venduto separatamente) è richiesto per giocare il Pacchetto di Mappe.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×