GameStorm

News del 22 aprile 2013

Al VIGAMUS per l'Assassin's Creed Day: si festeggiano i 6 mesi di vita

Organizzato in collaborazione con UBISOFT, l'evento è riuscito a raccogliere i fan di tutta Italia di Assassin's Creed. Nell'EPSON Multimedia Conference Center sonorizzato BOSE, si è esibito Diego Baldoin, il doppiatore di Ezio Auditore, che ha recitato in costume di fronte a centinaia di fan una delle scene più amate e intense dell'opera.

Assieme a lui c'erano Gianluca Iacono (Micheletto Corella in Assassin's Creed: Brotherhood; Vegeta nella serie animata Dragon Ball) e Maurizio Merluzzo (Daniel Cross in Assassin's Creed III; Sai nella serie animata Naruto: Shippunden).

Assassin’s Creed è una sintesi ideale di come il Videogioco possa esprimere allo stesso tempo coinvolgimento e sfida ma anche storia, arte e cultura”, ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore di VIGAMUS. “Proprio per questa ragione abbiamo deciso di festeggiare il traguardo dei nostri primi sei mesi di vita con questa straordinaria serie: l’aver infranto ogni record del VIGAMUS mostra senza ombra di dubbio che la scelta è stata vincente”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×