GameStorm

News del 19 aprile 2013

Injustice: Gods among Us disponibile in Italia da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano il lancio di Injustice: Gods Among Us su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us presenta una storia completamente nuova creata in collaborazione tra NetherRealm Studios, DC Entertainment e gli scrittori Justin Gray e Jimmy Palmiotti.

I giocatori possono sperimentare il potere, i gadget e la forza di alcuni dei più famosi eroi e antieroi di DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, il Joker e altri ancora, mentre si scontrano in furibondi combattimenti.

"NetherRealm Studios si è dedicate a fare di Injustice: Gods Among Us, un'esperienza immersiva e ricca d'azione" ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios.  "Abbiamo creato un gioco originale con una storia completamente nuova e ricca di tutti i personaggi che i fan di DC Comics e del gioco apprezzeranno".

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Injustice: Gods Among Us

Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 83792 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 83791 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 83790 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 83789 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 77841 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 77840 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 77839 Nuova immagine per Injustice%3A+Gods+Among+Us - 77838


Attualmente sono presenti 14 immagini del gioco Injustice: Gods Among Us in archivio

Per vedere tutti i filmati/trailer di Injustice: Gods Among Us visita la galleria filmati di Injustice: Gods Among Us

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/Injustice:GodsAmongUs/Injustice:GodsAmongUs.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×