GameStorm

News del 8 agosto 2013

Gods Among Us confermato il personaggio DLC Zatanna

Warner Bros. Interactive Entertainment presenta oggi un nuovissimo trailer rivelando Zatanna, il prossimo personaggio DLC  del videogioco di combattimento targato DC Comics Injustice: Gods Among Us.

Zatanna, il potente mago noto per lanciare incantesimi, pronunciandoli al contrario, sarà disponibile a partire dal 13 agosto sul Marketplace Xbox LIVE  per 400 MS Points Microsoft e PlayStation Network al prezzo di 4,99 €.

Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us introduce un nuovo franchise nel genere del gioco di combattimento e una storia nuova di zecca creata in collaborazione con NetherRealm Studios, DC Entertainment e gli scrittori di fumetti Justin Gray e Jimmy Palmiotti. Come spiega la storia, i giocatori potranno sperimentare il potere, i gadget e l'ineguagliabile forza di alcuni dei più popolari eroi di fumetti, come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Freccia Verde, Aquaman, Joker e molti altri personaggi DC, impegnandosi in battaglie epiche in un mondo in cui la linea tra il bene e il male è sfocata.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×