GameStorm

Tomb Raider

Immagine del gioco Tomb Raider per Xbox 360

Tomb Raider è un gioco del genere giochi di azione per Xbox 360

Tomb Raider è un action-adventure per Xbox 360. In Tomb Raider il giocatore sarà chiamato a incarnare una giovane Lara, 21 anni, che sopravissuta ad un naufragio si ritroverà su di un'isola.In quest Tomb Raider la giovane Lara dovrà cacciare per cibarsi e muoversi nella giungla per sopravvivere.

Immagini di Tomb Raider (62)

Video e trailers di Tomb Raider (5)

15-04-2013

Tomb Raider - Caves and Cliffs Trailer

video

Commenti sul gioco Tomb Raider (13)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di wolf00777
09-03-2015
wolf00777

capolavoro.

0
avatar di giangyyy
08-10-2014
giangyyy

grande titolo , ps è il primo tomb raider che gioco, quindi lo giudico da new player Stupendo!!

0
avatar di G-PqV
02-10-2014
G-PqV

Per una volta tanto lo trovo un reboot STRA RIUSCITO. Mi ha appassionato di più dell'originale. E io sono nato con Tomb Raider II (videoludicamente parlando).

0
avatar di leonida945
19-09-2014
leonida945

Quando ho visto il trailer la prima volta non avevo idea avessero completamente rivoluzionato il gioco dalla radice. Mi aspettavo una solita Lara Croft con le solite due pistole che si ritrova a scappare da un'isola con i suoi celebri "aah aah" e " c'è un piede di porco... ", e invece si è dimostrato uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato. La trama è coinvolgente fin da subito, il fatto di ritrovarsi a combattere all'inizio con un arco improvvisato e una piccozza da quel senso di sopravvivenza che dovrebbe esserci su un'isola sperduta come quella. Il doppiaggio è fatto benissimo, da veri esperti, il sonoro qualcosa di unico, specialmente gli spari o le esplosioni, la grafica è impeccabile e sempre fluida anche se mi sarebbe piaciuto che i filmati avessero avuto la grafica dell'intro quando si fa new game. La longevità del gioco non ha nulla per cui lamentarsi, in alcuni punti sembra che la storia debba finire così e invece si scopre che non si è neanche a metà del gioco. Il territorio dell'isola l'ho trovato un po' limitato se confrontato a rook island di far cry 3, ma tutto è compensato dall'action che ce nelle scalate e nei combattimenti. L'unica pecca significativa che ho riscontrato nel gioco sono i versi snervanti di Lara: ora, all'inizio del gioco vedere una studentessa fragile naufragata che sospira di continuo per la fatica e singhiozza di tanto in tanto ci sta al massimo, da quella nota di realismo in più, ma quando comincia a diventare una guerriera sopravvissuta a ogni genere di pericolo stona un po'. Per il resto è un gioco che ognuno dovrebbe avere, uno dei titoli migliori negli ultimi 30 anni azzardo.

1
avatar di ldo_the_best
02-08-2013
ldo_the_best

Grandissimo ritorno della celebre saga di Tomb Rider. Si capisce fin dai primi istanti di gioco che non si ha a che fare con un "giochetto passatempo" ma con un gioco che va goduto a pieno nei minimi particolari. Grafica stupenda, un doppiaggio eccellente e storia coinvolgente. Ben concepito il gamplay soprattutto nel combattimento intuitivo e preciso. A parer mio sarebbe stato molto bello avere una "Agelina Jolie" giovane, devo ammettere però che il nuovo bel volto ricopre perfettamente il ruolo assegnato. Un gran gioco, pochissimi bug riscontrati. Che dire.. Eccellente.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Tomb Raider per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×