Infinite Undiscovery è sicuramente un titolo discreto, che non potrà non stuzzicare l'appetito di coloro che vivono a pane e jrpg, un genere che su Xbox 360 sta proliferando senz'altro con maggior vigore rispetto alla console di casa Sony. La struttura di gioco può contare su molte buone idee, alcune delle quali sfiorano l'eccellenza, peccato che la realizzazione tecnica non tenga assolutamente il passo con la giocabilità, mostrando alcune pecche, anche pesanti, come texture sgranate e rallentamenti, che eravamo convinti di esserci ormai lasciati alle spalle, con la generazione precedente. In questo quadro certo non aiuta la scelta di Square Enix di esimersi dall'adattamento del gioco, completamente in inglese, scritto e parlato, che ne renderà la fruizione difficile a chi, e sono molti in Italia, non mastichi alla perfezione l'idioma britannico. Un titolo discreto insomma, e nulla più, che piacerà ai fan del genere e che sarebbe potuto diventare un must con una maggior cura per l'aspetto estetico e per i dettagli
concordo con aitt, non male come gdr anke se a me nn piacciono questi generi, tuttavia ha una buona grafica ed un sonoro decente, giocabilità non male, ma a volte il titolo può risultare frustrante ed altalenante, longevità mediocre. consigliato solo agli amanti dei gdr, voto 5,5
Un GDR discreto, dalla scarsa longevità e con una trama un po' troppo lineare. Il sistema di combattimento è ben realizzato e all'inizio può divertire, ma può diventare monotono in poco tempo. Un titolo da provare se siete veri appassionati dei GdR, altrimenti sarebbe meglio passare oltre.
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peter griffin
Un GdR che si lascia giocare senza troppi patemi, ma che non riesce a elevarsi dalla massa. Da Square Enix ci si deve aspettare qualcosa di più. x me merita un 7