GameStorm

Hitman: Absolution

Immagine del gioco Hitman: Absolution per Xbox 360

Hitman: Absolution è un gioco del genere giochi di azione per Xbox 360

Il ritorno dell'Agente 47 in Hitman: Absolution. L'asassino sarà in questo nuovo capitolo, particolarmente coinvolto dalle vicende. Tradito dalla sua Agenzia e ora anche ricercato dalla polizia, l'Agente 47 cerca il proprio riscatto in quello che è un mondo ormai corrotto e completamente distorto. Grande libertà di movimento e intelligenza artificiale nettamente migliorata. I personaggi reagiscono coerentemente e con grande variet à agli stimoli, e si comportano in maniera diversa seguendo le caratteristiche ambientali che li circondano. Hitman: Absolution offre differendi modalità di gioco come istinto, scorciatoie e la modalità Point-Shooting per portare l'Agente 47 in un'esaltante sparatoria dove solo uno riuscirà a sopravvivere.

Immagini di Hitman: Absolution (88)

Video e trailers di Hitman: Absolution (4)

15-04-2013

Hitman: Absolution - Ultimate Assassin Trailer

video

Commenti sul gioco Hitman: Absolution (7)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di sanfratello
22-05-2013
sanfratello

io sono un fan di hitman e sicuramente non me lo lascierò scappare ovviamente quando scalerà il prezzo

0
avatar di crashbandicoooooot
07-01-2013
crashbandicoooooot

Sono un fan sfegatato di Hitman ormai da anni e non ho nessun problema a dire che è stata sempre una delle mie saghe preferite. All'inizio il fatto dei livelli che avevano assunto una forma lineare mi ha lasciato un pò spiazzato, mi pareva tutt'altra cosa nel senso che il gameplay mi sembrava indirizzato molto più all'action che allo stealth puro che caratterizzava gli altri capitoli. (ma questo si sapeva già da prima che uscisse) c'è poi chi immaginava di meno chi di più addirittura. Andando avanti però capisci che le fasi stealth sono perfettamente mescolate con i livelli che offrono grande varietà e libertà d'azione. Forse è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, anzi togliamo il forse. L'unica cosa che ho trovato un pò una cazzata è il fatto di poter trasportare fucili e mitragliatori senza la classica valigetta...bruttissima questa cosa e assolutamente irreale (forse l'unica cosa subdola del gioco) strano però che non abbiano pensato a quanto sia ridicola sta cosa...visto che hanno pensato praticamente a tutto o quasi. detto questo, l'online ancora devo provarlo "appieno" ma comunque l'idea dei contratti personalizzati la trovo geniale e se vogliamo potenzialmente lo rende infinito mettendoti davanti a nuove prove (come se non bastassero poi la miriade di sfide che hanno messo nella campagna) per portare il livello a termine in maniera diversa. il fatto che vada a punteggio poi lo rende ancor più intrigante...non che negli altri giochi non ci sia ma per uno stealth fa la sua figura capolavoro. aspetto con trepidazione il 2 Febbraio per la HD collection nonostante abbia già millato Blood Money su 360, ma l'idea di rigiocarmi Silenti Assassin e Contracts in HD con obiettivi e trofei me lo fa venire abbastanza duro

0
avatar di Don Storm
05-01-2013
Don Storm

Rgiocando si scoprono sempre nuovi modi per completare le missioni! Molto divertente la possibilità di uccidere più nemici in poco tempo nonostante l'istinto non si possa rigenerare in modalità esperto. Intrigante come sempre, lascia contenti i videogiocatori! La modalità contratti è da migliorare!

0
avatar di Don Storm
24-12-2012
Don Storm

Ho finito il gioco 3 giorni dopo averlo cominciato. Devo dire che le missioni e la storia a esse correlata funzionano alla grande. Certo una ragazzina con 'super poteri' di combattimento è troppo futuristica per me, ma va bene ugualmente. La missione che più mi è piaciuta è quella delle Saint, e vestirsi da spaventapasseri è davvero eccezionale ahah!

0
avatar di Luigi1990
19-12-2012
Luigi1990

Gioco molto bello ,sia nella giocabilità che nella grafica non delude ,io sono sempre stato un fan di Hitman e quindi non mi potevo perdere questo titolo,che oltretutto è un approdo della saga nelle nuove consolle. L'unica cosa che non ho apprezzato è la storia ,questa volta nel gioco ci sta una trama vera e propria che coinvolge il personaggio ,ecco forse era meglio rimanere sugli standard precedenti ,cioè l'agente 47 che risolve casi diciamo distaccati ,alla fine il vero senso è quello.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Hitman: Absolution

  • Immagine della copertina del gioco Hitman: Absolution per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Hitman: Absolution
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×