GameStorm

The Con

Immagine del gioco The Con per PlayStation PSP

The Con è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation PSP

Il prodotto SCEA offre la possibilità di cimentarsi in brutali incontri di lotta clandestini con la possibilità di volgere a proprio favore le puntate degli scommettitori presenti tra il pubblico. The Con varia dalla classica struttura da picchiaduro. La telecamera è posizionata alle spalle del lottatore, reso semi-trasparente per assicurare una completa visualizzazione dell’avversario. Nonostante la presenza di personaggi con diversi stili di combattimento, The Con basa il suo gameplay principalmente sullo sfruttamento di schivate seguite da rapide serie di colpi e di prese. Il gioco si rivela abbastanza innovativo per quanto riguarda le già citate scommesse che accompagnano gli incontri. Prima di ogni combattimento si rendono visibili le quote assegnate ai due lottatori in base alle quali vengono puntati i soldi degli spettatori.

Commenti sul gioco The Con (7)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Super Vegeth
02-11-2008
Super Vegeth

piuttosto carino questo titolo, il vero punto di forza è il gameplay che si basa appunto su schivate di colpi, contrattacchi ecc. la grafica è cosi' e cosi', il sonoro è ok e la longevità ssufficiente, per quanto riguarda la trama la trovo abbastanza originale. voto 7

0
avatar di Neon
28-10-2008
Neon

Un picchiaduro originale, che però difficilmente farà breccia nei cuori dei giocatori, compresi gli appassionati del genere. Dalla sua ha delle idee orginali come la possibilità di scommettere sugli incontri, e la possibilità di farsi un personaggio da 0, realizzandone l'aspetto e scegliendo lo stile di lotta che vogliamo adottare, che sarà assolutamente differenziato dagli altri (si può scegliere fra pugilato, kickboxing, wresling, e due tipi di arti marziali giapponesi). La telecamera alle spalle del nostro personaggio funziona egregiamente, e la grafica è piacevole. Il gioco, però, stanca dopo pochi incontri, visto che le mosse sono poche e non c'è un trama che magari possa incitare il giocatore a concludere tutti i combattimenti. Per questo motivo lo consiglio solo agli appassionati del genere, che magari sono alla ricerca di qualcosa di un po' diverso dai soliti picchiaduro.

0
avatar di Chesterfield
14-07-2008
Chesterfield

Un gioco niente male, con una grafica decente e un gameplay abbastanza fluido e fantasioso, comandi semplici.The con poteva dare di più, se si migliorava la longevità.serve poco per finirlo, circa 15 ore.

0
avatar di hardware
03-02-2008
hardware

il gioco dalle immagini sembra molto bello e avvincente...la grafica molto buona,comunque credo che sia un buon gioco...lo consiglio agli appassionati di giochi d'azioneIl gioco non sembra brutto,ma secondo me si potava migliorare di molto la grafia perchè dalle immagini mi sembrano un po' scadenti.Incontri clandestini? l'idea attira moltissimo. buona veramente. e se il gioco è graficamente accettabile per me è un buon titolo, divertente.alla fine non mi ha entusiasmato così tanto fa schfo

0
avatar di demone.2005
09-05-2007
demone.2005

Incontri clandestini? l'idea attira moltissimo. buona veramente. e se il gioco è graficamente accettabile per me è un buon titolo, divertente.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

The Con

  • Immagine della copertina del gioco The Con per PlayStation PSP

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 6 dato da ultrasct97

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Con
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×