GameStorm

Commenti sul gioco Tom Clancy's EndWar (9)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di NarcosComo
10-12-2009
NarcosComo

io l'ho preso x mio padre che anche se ha 60 anni l'ha già finito e lo rigioca in continuazione e gli piace proprio. Lui è un fissato di strategie e vabbè xò la grafica è super e quando ci prendi la mano e sfrutti tutte le possibilità che sono tante... Bello.

0
avatar di Superluca89
15-11-2009
Superluca89

Porca misria. . Devo dire che dopo un pò sono migliorato nelle tattiche e roba varie, e a dirla tutta è veramente molto bello difficile ma bello. Ragazzi aquistatelo che non ve ne pentirete. . Pensate quando non avete che fare e non avete giochi vi mettete a giocare a Endwar che oltre a essere molto carino come gioco bisogna far uso di molto cervello per fare tattiche di attacco e difesa. Prendetelo.

0
avatar di Superluca89
14-11-2009
Superluca89

Gioco molto carino si, ma devo dire anche molto complicato. . Sicuramente non da poter giocare se hai voglia di stare tranquillo. Ma in fin dei conti non è male. .

0
avatar di falcors
27-07-2009
falcors

preso ieri ed e bello anche se nn capisco ancora una mazza!!!cmq se qualcuno mi puo dare una mano il mio id e falcors_89.in multy ho trovato solo inglesi e francesi e io so a mala pena salutare!!ma cambia qualcosa se scegli europa russia america???nel senso io ho scelto america e gioco in america se sceglievo europa trovo italiani????ciao!!!!

0
avatar di turok94
19-05-2009
turok94

io anche se l'ho finito non mi è piaciuto lo stesso... non xkè endwar sia brutto è solo che odio i giochi di strategia in tempo reale... preferisco quelli gestionali.

0
avatar di pullback
28-02-2009
pullback

questo è il miglior gioco che abbia mai visto... è ovvio che non vi piaccia...perchè avete giocato solo i primi minuti... non sapete cosa vi perdete... consigliato a tutti...ma non arrendetevi al primo minuto!!!

0
avatar di padiono
24-12-2008
padiono

Con tutto il rispetto per gli amanti del genere questo gioco non vale assolutamente i 69.90€ che ti fanno spendere. Prima cosa non è uno sparatutto ma uno strateggico in tempo reale con un po di sparatorie che non puoi gestire dirattamente tu in prima persona. L'unica novità che solleva un po il voto del gioco sono i comandi vocali; modalità però fruibile solo con i microfoni compatibili l'alternativa è usare gli scomodissimi comandi del sixaxis. La grafica e il sonoro sono nella media e non portano grandi emozioni nemmeno con uno schermo HD ed un impianto "home theatre". Gioco da comprare solo se volete buttare i soldi, se ve lo regalano andate a cambiarlo e fatevi un vero sparatutto come cod5. Assolutamente bocciato e senza possibilità di recupero; voto complessivo: 2

0
avatar di darkness95
27-11-2008
darkness95

spettacolare!!!.Nel gioco potremo prendere il comando delle forze USA, di quelle dell'Europa Unita o dell'armata della Federazione Russa. Poche però le differenze tra le unità e pressoché nulla la sensazione di avere a che fare con tre culture e dotazioni d'equipaggiamento differenti. Tra l'altro, nonostante la diversificazione che caratterizza gli arsenali moderni, le forze in campo si riducono ad una manciata d'unità, fanteria e genieri, mezzi corazzati e artiglieria semovente, cannoniere volanti, trasporti truppe e unità antiaeree meccanizzate. Che si scontrano tra loro secondo metodiche “sasso-carta-forbici” implacabile che ridurrà non di poco la gamma delle scelte tattiche effettuabili. Per fortuna, se il titolo si mostra avaro sul piano della varietà, impedendo di fatto la rigiocabilità di una campagna che, qualunque fazione gestiate, sarà sempre la stessa, perlomeno ci mette del suo in termini di possibilità di far avanzare di livello le unità che sopravvivono ad una battaglia, acquisendo potenziamenti e attacchi speciali che imporranno ai generali da salotto scelte più oculate dell'inflazionato “tank rush” per avere ragione dei propri avversari senza assottigliare troppo le proprie forze. A tale scopo occorrerà spendere punti acquisiti al termine di uno scenario, ovviamente, e la regola vale sia per il gioco in solitario che per il multiplayer, fino a quattro giocatori sulla stessa mappa, prevedendo in entrambe le modalità una mappa globale semipersistente che si colora come la vostra fazione man mano che voi e gli altri appartenenti allo schieramento vi aggiudicherete vittorie cruciali. Proprio nel multiplayer e nelle sue componenti giocoruolistiche, in definitiva, il gioco riesce ad esprimere il suo meglio e ciò non può non essere un ottimo augurio di lunga permanenza sui server di rete di una folta comunità di giocatori appassionati.voto 9.0

0
avatar di Super Vegeth
13-11-2008
Super Vegeth

abbastanza bello questo gioco ambientato in un futuro non troppo lontano ci vedrà immersi in numerosi e violenti conflitti tra le diverse nazioni, la grafica è abbastanza buona e curata, il sonoro direi lo stesso si comporta discretamente, la giocabilità è ottima e molto vasta, la trama innovativa ed intrigante e la longevità piuttosto soddisfacente, voto complessivo 8

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Tom Clancy's EndWar

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's EndWar per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.7

L'ultimo voto è stato 10 dato da Zero000

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's EndWar
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×