GameStorm

Call of Juarez: Bound in Blood

Immagine del gioco Call of Juarez: Bound in Blood per PlayStation 3

Call of Juarez: Bound in Blood è un gioco del genere sparatutto per PlayStation 3

Call of Juarez: Bound in Blood è un action shooter sviluppato da Techland e narra le vicende antecedenti quelle del primo capitolo. Questo prequel fonde un gameplay dinamico e coinvolgente ad una story-line ben consolidata, il tutto in un ambientazione tipica del selvaggio West. Anche la modalità multiplayer è stata rinnovata e perfezionata.

Immagini di Call of Juarez: Bound in Blood (6)

Commenti sul gioco Call of Juarez: Bound in Blood (36)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di nannilu2001
16-06-2013
nannilu2001

sinceramente preferisco red dead redemption

0
avatar di gioturbo
27-02-2012
gioturbo

de lo virtual giocho dico che l trama piacevole è ma il gameplay mi risulta molto lento.per chi è alla ricerca di un western riflessivo con approfondimenti psicologici sui personaggi,sicuramente non butta i propi soldi . Per le persone ,come il sottoscritto, che cercano un gameplay veloce o incisivo lo sconsiglio vivamente.grazie per avermi letto

0
avatar di GSTLCA
11-06-2010
GSTLCA

Gioco meraviglioso. Divertente con un ottima grafica. La pecca è il doppiaggio che non è in sincrono e alle volte i personaggi parlano senza emettere suoni o parlano con la bocca chiusa. Il gioco è per la maggior parte del tempo in coppia con il fratello ma questo non è una limitazione al gameplay (tranne se lo lasciate solo in batttaglia condannandolo a morte). Inoltre i due fratelli hanno caratteristiche uniche in comabattimento e percorsi di storia alle volte differenti il che fa si che il gioco si presti bene ad essere rigiocato per scoprire le varie varienti. Personaggi ben curati e l'inteligenza dei nemici è più che buona rendendolo ancora più divertente. Gli scenari sono vari e davvero ben realizzati. Questo gioco a mio parere è stato sottovalutato e non ha avuto il successo che invece meriterebbe.

0
avatar di gio81myfriend
22-12-2009
gio81myfriend

ce l'ho fatta!! che bel gioco, non le solite guerre o mostri!! un po di western!!! consigliato a tutti!! Grafica discreta, storia e dialoghi belli, giocabilità totale...

0
avatar di Bethrezem
18-12-2009
Bethrezem

Il sistema di straif di questo gioco è molto innovativo forse l'unico fps con il sistema strayf (sbirciare dall'angolo). La storia è degna di un film western vecchio stile, il doppiaggio in italiano è scadendte consiglio di giocarlo in inglese per assimilare appieno l'atmosfera western, rispetto al primo call of juarez ma modalità di concentrazione qui viene migliorata e a seconda se scegliamo Thomas o Ray (i due fratelli) avremo uno stile diverso di gioco e uno stile diverso di modalità concentrazione. Le musiche di Pawel Blaszczak si sposano perfettamente con l'ambiente.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Call of Juarez: Bound in Blood

  • Immagine della copertina del gioco Call of Juarez: Bound in Blood per PlayStation 3
  • Data di uscita:
    03-07-2009
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS3 X360
  • Popolarità:
    1.39 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 7 dato da giangyyy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Juarez: Bound in Blood
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×