GameStorm

Commenti sul gioco Bioshock (65)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Joker152
13-06-2010
Joker152

Un aggettivo per definirlo? INCREDIBBILE SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, sono restato sconvolto al primo monologo dopo la caduta dell'aerio, quello di andry rain

0
avatar di elya
06-06-2010
elya

anche io mi voglio presentare! mi chiamo Elia e ho 12 anni, ho iniziato a giocare con la play quando avevo tre anni(sembra impossibile ma è pura verità!)e purtroppo a quei tempi c'era la play 1! iniziai cosi presto perchè guardavo sempre mio padre che giocava ad "alone in the dark", e ade sono un appassionato della play. mi piacciono tutti i generi, ma quello che mi piace di più è il genere di "gta".CIAO a tutti RAGAAAAAAA!!!!

0
avatar di djdavis
31-05-2010
djdavis

x Jamanik: e perché non dovrebbe meritarlo pure questo scusa?? Dove sta scritto che un capolavoro assoluto come Bioshock debba per forza essere ignorato?? Da nessuna parte!!

0
avatar di Spider-Man 98
08-04-2010
Spider-Man 98

Bioshock vince e convince anche su PS3: innegabile l'egregio lavoro dagli sviluppatori, che hanno studiato una trama splendida e realizzato con dovizia di particolari estrema l'ambientazione realtiva, condendo il tutto con un gameplaying ottimo e coinvolgente. Certo, questo non è un FPS “realistico”, ma non vuole esserlo: via di mezzo tra un'esperienza cinematografica, un'avventura alla Jules Verne e l'incubo di un pazzo, Bioshock tiene il giocatore incollato di fronte allo schermo in ogni metro percorso sulla traccia della trama e del divertimento. Imperdibile. Pagella: GRAFICA 9, SONORO 9.5, GIOCABILITA' 9, LONGEVITA' 9.5, GLOBALE 9.5.

0
avatar di darkano
01-03-2010
darkano

bellissimo, subito entrati a rapture si è rapiti x tutta la storia piena di colpi di scena, teso dall'inizio alla fine, grafica ottima, anche se non perfetta, sonoro ottimo, con doppiaggio in italiano perfetto, anche se a volte le voci vengono sovrastate dai rumori,e quindi è necessario mettere i sottotitoli, controllo ottimo, cn le due principali armi (plasmidi e armi varie), gestite cn i dorsali, e cn le solite funzionalitá da fps puro. Purtroppo manca una qualsivoglia modalitá online, anche se qst nn pecca assolutamente sulla qualità finale, dato che la longevitá si attesta su buoni livelli (io in mod. difficile ci ho messo una ventina di ore), la storia è dotata di un doppio finale, e poi ci sn un sacco di sfide alternative per chi ci si volesse cimentare, cm raccogliere tutti i diari, e fra poco saranno disponibili contenuti aggiuntivi, beh, 2k ci vuole bene, e ha "regalato" pure a noi un capolavoro assoluto.......10!!!!!

0
avatar di Sfiber94
13-01-2010
Sfiber94

Titolo stupendo! Avvincente la trama, stupendo il colpo d'occhio, più che buona la grafica (nonostante qualche imperfezione nelle texture), meravigliosa la colonna sonora e superlativa la longevità. Altri punti a favore sono la lingua (completamente in italiano), l'originalità del prodotto (sia come storia che come stile di azione) e la colonna sonora (particolarmente accattivante e in alcuni casi inquietante la scelta delle canzoni anni '40/'50). Unico difetto si può riscontrare nel carattere non particolarmente carismatico del protagonista (sempre silenzioso) e nella non comodissima selezione di armi e poteri. Rimane comunque uno dei giochi più divertenti su playstation 3 nonostante sia ormai un po' datato. Si aspetta a breve - e con una certa trepidazione - il due. Voto 9

0
avatar di djdavis
09-01-2010
djdavis

x Skyman: invece credo che si siano proprio fatti un'idea sbagliata, perché invece per esempio il fuoco prosciuga l'energia del bersaglio avvolto dalle fiamme fino ad incenerirlo e ucciderlo, soprattutto se gli lanci 2-3 colpi anziché uno e incendiando anche le sostanze combustibili su cui possono passare, poi l'elettroscarica serve a paralizzare il bersaglio in modo che non possa attaccarti e quindi puoi finirlo più facilmente con le armi, e inoltre lo uccidi direttamente se lo folgori nell'acqua!! Poi c'è la TELECINESI, che permette di lanciare contro il bersaglio tantissimi tipi di oggetti che gli fanno male e gli tolgono energia SUL SERIO, persino cadaveri e bombole e oggetti infiammabili dopo che appunto gli hai dato fuoco !! Poi ci sono gli aghi di ghiaccio e gli sciami di vespe, e tanti altri... (che ancora devo scoprire)! Quindi i plasmidi non ti servono SOLO se non sai manco come usarli al meglio!! Inoltre si possono aggirare le macchine in modo che combattano al tuo fianco contro i nemici o che ti abbassino i prezzi dei prodotti che compri... e penso ci siano altri modi di sfruttare l'ambiente circostante!! Il dubbio che lo abbiano DAVVERO giocato A FONDO rimane CMQ, caro Skyman, con le cose incredibili che sto scoprendo in questo gioco!! Ecco perché Bioshock è stato eletto GIOCO DELL'ANNO 2007 UFFICIALE da ben 45 eventi ed organizzazioni (come BAFTA, Game Critics Awards, Spike Video Game Awards), battendo persino giochi come Call of Duty 4!!

0
avatar di Skyman1
09-01-2010
Skyman1

Non si tratta di idee sbagliate o cosa... si tratta di gusti. Io lo ho appena scambiato con RidgeRacer7 e nonostante i giochi di macchina non mi entusiasmano sono contentissimo dello scambio. Le plasmidi? 'nservono ad una mazza... con il mitra si và avanti comunque. Se avete più di 25 anni e di giochi ne avete provati tanti e siete in cerca di emozioni e non solo di "sparare a tutto quello che si muove"... evitate questo gioco. Forse è più adatto ad un pubblico molto più giovanile (al di sotto dei 22 anni)

0
avatar di DARIOB
02-12-2009
DARIOB

un capolavoro...l'ho comprato 3 giorni fa e ci sto ancora giocando ed inoltre costa "poco" 29.98 incredibile.....non vedo l'ora che esca il 2....voto :8/9

0
avatar di Lori_1984
17-11-2009
Lori_1984

un gioco che ho acquistato su consiglio ma ho fatto bene a comprarlo! a parte il fatto che e' lunghissimo la grafica non e' niente male la storia e' avvincente e vi terra inchiodati con il fiato sospeso per tutto il tempo. voglio stare diciamo cosi' magro con i commenti per non rovinarvi le sorprese a volte raccapriccianti e fantastiche di questo mega sparatutto. lo consiglio a tutti ovviamente non ad un pubblico di cuccioli.

0
avatar di Skyman1
11-09-2009
Skyman1

mmm... mi presento: ho 29 anni e seguo il mondo dei videogiochi dal Comodore64... ho giocato a tutto e ha tutte le console. Non preferisco un genere in particolare... preferisco quei giochi avvincenti e che ti coinvolgono... ho infatti pochissimi giochi PS3 e ho deciso di comprare i migliori... lette le vostre recensioni quindi ho deciso di acquistarlo... Detto sinceramente non ho trovato questo gioco molto bello e degno di tenere nella collezione... simpatico ed originale in alcuni aspetti... ma la longevità pecca molto, la grafica non l'ho trovata affatto eccezionale (questo non lo ritengo importante visto anche che continuo a giocare al SuperMario!)... penso che una volta finito non lo rifinirò mai più (sempre che mi vada di finirlo). Alla fine sembra la stessa "pappa" cambiano solo le skin dei personaggi ma alla fine sono gli stessi. Speravo in qualcosa che ti lasciasse un pò sulle spine (DeathSpace in questo è spettacolare) ma così non è stato... Consiglio? Se non siete amanti degli sparatutto in particolare... fatevelo prestare prima da un amico... poi se vi piace ve lo vendo io. PS: ma se considerate graficamente STUPENDO questo gioco... cosa ne pensate di MetalGear4, ResidentEvil5, DeathSpace???

0
avatar di fangioco
09-09-2009
fangioco

straordinario! ottima longevità, buona grafica, eccellente trama, grande varietà di armi e poteri! insomma un gioco assolutamente da non perdere amanti e non amanti degli fps!

0
avatar di rabg
31-08-2009
rabg

ragazzi che gioco....e dire che me lo sono perso per tutto questo tempo....storia molto coinvolgente,grafica all'altezza della ps3,buona longevità.....e poi lo si trova a meno di 20 euro su ebay...in tempi di crisi è un fattore di vantaggio...

0
avatar di Yesolo
09-08-2009
Yesolo

Bioshock, creazione della casa produttrice 2KGames, riesce certamente ad entrare tra quei titoli che hanno lasciato il segno nel mondo videoludico di nuova generazione e lo fa con straordinarie innovazioni, capaci di stupire il mondo intero. Ci viene proposta una trama molto coinvolgente, ricca di emozioni e sensazioni che non sono certamente da perdere. Una città particolare e strani esseri incombono in essa, questo è ciò che Bioshock può anticiparci. Un gameplay tutto nuovo che probabilmente può essere considerato quasi perfetto, una grafica mozzafiato seguita da ottimi effetti speciali, una longevità fuori dal comune ed un reparto sonoro da brividi, confermano quali siano le qualità che ci vengono offerte da questo meraviglioso titolo. Consigliato è dir poco.

0
avatar di alberto1997
14-07-2009
alberto1997

(pazzo pazzo),è uno sparatutto dai 18 anni in su cosa pretendi che sia un gioco con i parametri 3 piu se ti lamenti dei nemici cmq i big daddy mica sn tanto forti o sbaglio?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Bioshock

  • Immagine della copertina del gioco Bioshock per PlayStation 3
  • Data di uscita:
    17-10-2008
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    X360 PS3
  • Popolarità:
    3.13 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.6

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Bioshock
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×