GameStorm

Red Dead Revolver

Immagine del gioco Red Dead Revolver per PlayStation 2

Red Dead Revolver è un gioco del genere sparatutto per PlayStation 2

C'era una volta nel vecchio west un pistolero che inseguiva un sogno di vendetta. Incurante di banditi, razziatori e criminali che avrebbero potuto porsi sulla sua strada, l'unica cosa da fare era trovare gli assassini della sua famiglia. Red Dead Revolver, gioco ambientato nel più polveroso e becero west è un gioco d'azione in terza persona incentrato su sparatorie mortali e duelli emozionanti, il cui tema dominante è la vendetta. L'impatto visivo è sicuramente positivo. Il sole rovente che incombe su desolate città fantasma, l'illuminazione tenue dei saloon pieni di fumo, la luce tremula di una lanterna all'interno di una miniera e la polvere che danza accompagnando i passi di Red sono solo alcuni degli incredibili effetti visivi di Red Dead Revolver. I livelli di gioco sono costruiti come delle arene, nel senso che non richiedono di seguire un percoso, gli stage sono ricchi di nascondigli e pensati per offrire al giocatore un'ampia gamma di possibilità d'azione. Scavalcare una staccionata e nascondersi dietro delle botti, attaccare a mani nude il nemico più vicino per rubargli il nascondiglio, arrampicarsi su di un carro per mirare meglio. Il giocatore può affrontare un livello in modi diversi in base al proprio stile di gioco. I controlli rispondono come nei più classici giochi d'azione anche se la pistola funziona come in Resident Evil e figurano tasti per il combattimento corpo a corpo e per lo stealth. I tratti salienti di Red Dead Revolver sono quindi la spettacolarità, la libertà d'azione e l'ottima caratterizzazione dei personaggi (ce ne sono sei). Rispetto al suo più diretto concorrente, Dead Man's Hand, Red Dead Revolver è sicuramente più originale e sembra meglio incarnare il mondo del far west grazie al perfetto feeling trasmesso da ogni pixel.

Immagini di Red Dead Revolver (4)

Commenti sul gioco Red Dead Revolver (133)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Denis_The_Lord_97
14-02-2016
Denis_The_Lord_97

Molto bello Musica fantastica Gameplay longevo Grafica buona Voto 8.5

0
avatar di Rover
03-05-2013
Rover

Ho fatto l'errore di giocare prima a Red Dead Redemption , per questo motivo mi sono goduto poco questo titolo, che comunque è un buon gioco! L'idea di questo titolo è geniale anche se il controllo del personaggio è molto macchinoso, grafica mediocre! Però nonostante tutto ripeto che è gioco da provare assolutamente! Voto: 7 !

0
avatar di tamarro1983
03-01-2012
tamarro1983

Gioco molto bello! si e vero la grafica non sara un gran chè ma e il resto che é bello! avevo giocato anche a gun ma l'avevo finito in un giorno per avere cosa? un cavallo corazzato senza più nemici da sfidare >.< cmq ritornando a red dead,io me ne intendo di videogiochi quindi se vi piace il "wester" ve lo consiglio. Voto 8 ps: quando sarete nel villaggio potrete sentire la musichetta dell mitico film "lo chiamavano trinita"

0
avatar di The Rock92
09-11-2010
The Rock92

nn hai ancora giocato al 2° RED DEAD REDEMPTION ke è molto + bello cmq rimanendo su RED DEAD REVOLVER nn male cm gioco l'unica cs brutta è la grafica xke i personaggi nn sn ben definiti cmq voto 7.5

0
avatar di giuseppe 1997
31-07-2009
giuseppe 1997

E' il gioco piu bello del tipo sparatutto e del tipo far west per finirlo nn ci e voluto nnt visto che sn un accanito del west e mi sn subito imparato i tasti!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Red Dead Revolver

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Revolver per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.4 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.9

L'ultimo voto è stato 8 dato da Denis_The_Lord_97

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Revolver
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×