GameStorm

Trucchi del gioco Il signore degli anelli - La Terza Era (30)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Battere Facilmente il Balrog

Il Balrog a Moria ha più di 50.000 HP,sembra esagerato per voi,ma fate cosi:Usate con Berethor furia della cittadella e poi se le avete usate molte fiale antifuoco e antiombra,la squadra deve essere la seguente:

Berethor,Idrial e Elegost si raccomanda almeno il livello 20.

Continuando cosi (e con la'iuto di gandalf,usate sempre dardo dei valar)il balrog vi leverà pochissimo attenzione a quando finsice l'effetto delle fiale,i suoi attacchi sono molto potenti....

5
Trucco inviato da Rikatas e approvato il 20-04-2007

Battere Sauron veramente facilmente

Schierare Berethor, Eaoden e Idrial. Assicurarsi che Idrial abbia imparato Resistenza Valinor, che la rende immune a danni e effetti, non può fare altro. Solo usare oggetti per rianimare o potenziare o curare gli altri due!!

1
Trucco inviato da gogeta32 e approvato il 28-03-2007

battere facilmente Sauron

schierate Idrial,Beretor ed Elegost essenzialmente.
1:idrial servirà per utilizzare l'aura dei valar(utilissima con sauron!!!).
2:beretor è molto potente con furia di gondor...assicuratevi di averla!!!
3:elegost è LETALE con colpo letale appunto.
4:fate attenzione alle molteplici magie dell'occhio...dopodichè,buona fortuna!!!

2
Trucco inviato da conan x e approvato il 15-03-2007

Consigli vari

prima di combattere, cioè mentre vedete il palantir o l'occhio di sauron al lato sinistro dello schermo,potenziate i vostri personaggi equipaggiandoli con armature, scudi,gemme più potenti che troverete negli scrigni.
quando combattete dovete, anche, proteggervi anche se la miglior difesa èl'attacco.
cercate quindi di usare almeno un turno per qualche potenziamento,barriere,pozioni o scudi disponibili.così ce la farete!!!!!

-5
Trucco inviato da franvo e approvato il 06-03-2007

Furti

Una volta presa Morwen in squadra mandatela contro ogni boss e appena potete, fategli fare un furtarello. Prenderà degli equipaggiamenti molto potenti per se e per la squadra che non troverete mai nel resto del gioco.

12
Trucco inviato da GIMLI e approvato il 13-01-2007

Nuova partita più facile

Se avete finito il gioco e volete ricominciarlo, fate una nuova partita e alla prima occasione salvate e andate alla modalità malvagia della partita precedente e giocate Osgiliath (o Minas Tirith, non ricordo bene...). Otterrete la spada di Isildur. Salvate gli oggetti ottenuti nella nuova partita e assegnate a Berethor la spada. Sarà facilissimo uccidere i nemici e sarà la spada più potente che avrete fino a Minas Tirith.

8
Trucco inviato da fedeant e approvato il 06-09-2006

Consiglio!

Quando avrete completato Osgiliath, se più avanti ci ritornerete (magari per finire missioni incomplete)scoprirete purtroppo che Idrial (che la prima volta che giocate il livello viene catturata dal Nazgul)non c'è più. A me è successo e non sono più riuscito a riaverla. quindi un consiglio: prima di abbandonare Osgiliath assicuratevi di aver finito le missioni, per non doverci ritornare poi...

7
Trucco inviato da fedeant e approvato il 06-09-2006

goblin sciamano di Moria

Quando siete a Moria ricordatevi di mettere prima fuori combattimento il goblin sciamano (lo si riconosce dal bastone a punta) o addormentandolo con del polline di uncorno o colpirlo con gli attacchi più forti (se avete tenuto Berethor fin dall'inizio lo finirete facilmente con furia della cittadella). Questo goblin perchè può donare/si energia o rendere molto più veloce un'alleato, è anche più pericoloso di un troll

2
Trucco inviato da rici93 e approvato il 31-07-2006

Completare gli equipaggiamenti

Per poter completare i vostri personaggi nelle armi,armature, gemme ecc dovete eseguire le modalità malvage, se siete ancora all'inizio o metà avventura fate quelle che sono aperte vi daranno roba utile, se siete alla fine fatele tutte o per lo meno minas thirt ricaverete molti componeti da questa modalità.

4
Trucco inviato da ANaKìn18 e approvato il 31-05-2006

Combattimanti contro molteplici avversari

Nota importante nei combattimanti contro più avversari:

1.controllate se c'è un orco scelto ecc con la scritta ombra ecc. se c'è abbatetelo subito il suo gruppo perderà il personaggio principale ed il combattimento sarà una passegiata.
2. se siete in difficolta fate attacare Hadhod con la piaga o con le fiamme distruttive...mentre gli avversari perderanno energia ad ogni turno fino a morire voi potrete difendervi, ricaricarvi, curarvi e fare esperienza con poteri spirituali comandi ecc.

3
Trucco inviato da ANaKìn18 e approvato il 19-05-2006

Fare esperienza

Si parla di fare esperienza con i personaggi..bhe cosa importante è non farsi prendere dalla frenesia dell'andare avanti nel gioco abbattendo subito gli avversari anche quelli più deboli ma il contrario sfruttare qst combattimenti x fare esperienza con comandi poteri spirituali.
N.B. ogni attacco andato a segno è un punto esperienza per aprire un potere nuovo, se lo si fa con la spada ascia lancia va accreditato al prossimo colpo che si apre, se invece è dello spirito comando ecc si aprirà un nuovo potere o comando. (analizzate i personaggi nello loro abilità e vedrete il prossimo colpo che si apre o il comando e quanti colpi o comandi o poteri spirituali dovete dare prima di avere il nuovo colpo.

4
Trucco inviato da ANaKìn18 e approvato il 19-05-2006

Disposizione gemme elfiche

Non distribuire le gemme elfiche a casaccio..ma leggere i poteri dei personaggi e metterle a quello giusto (esempio: non dare gemma dell'ombra a chi non ha qst potere non gli servirebbe gli toglierebbe lo spazio di una gemma utile (max consentito per personaggio 4) e toglierebbe la gemma a chi la potrebbe utilizzare).

3
Trucco inviato da ANaKìn18 e approvato il 19-05-2006

Scelta dei personaggi in combattimento

fate molta attenzione nella scelta dei personaggi ideali ad ogni combattimento.
1. Elengost contro gli animali (quindi moria e campi di pellenor...contro lupi ed elefanti).
2.idrial in tutti i combattimenti con personaggi come gandalf aragorn ecc con lei potete dare l'immortalità a se stessa ed al personaggio utile.
3.Hadhod contro goblin e orchi.
4.Berethor sempre (anche se all'inizio sembra scarso fategli fare moltissima esperienza sarà il migliore).
5.Eoaden per dare la negazione ad un gruppo nemico (fondamentale nella battaglia con il capo orco di osghiliat).
6.Morwen se pur debole di corazza se la si protegge bene con lo scudo montano di Hadhod e altro con una buona esperienza è potentissima.

2
Trucco inviato da ANaKìn18 e approvato il 19-05-2006

morwen

è molto scarsa se non allenata. Ma se la fate salire di livello e le fate imparare tutte le abilità con ascia diventerà potentissima. con l'ultima abilità con ascia colpirà ben 12 volte!

6
Trucco inviato da Thedeath e approvato il 17-05-2006

Battere facilmente il Barlog.

Una volta a Moria utilizzate molto i poteri spirituali di Idrial,fino ad ottenere L'abilità "Aura dei Valar". Una volta che sarete contro "l'orrendo essere fuggito da Tangorodrim"(il Barlog!) usate questa abilità su Idrial prima e su Gandalf poi. Bombardate senza troppa tema il Barlog con una serie di attacchi di luce(Dardo dei Valar) ed attacchi d'acqua(Rombirivo Furioso).

13
Trucco inviato da GIMLI e approvato il 17-05-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Il signore degli anelli - La Terza Era

  • Immagine della copertina del gioco Il signore degli anelli - La Terza Era per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.1

L'ultimo voto è stato 8 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Il signore degli anelli - La Terza Era
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×