Grand Theft Auto: Vice City Stories è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 2
Dopo quasi due anni dall'uscita di Liberty City Stories per PsP, è ora disponibile per tutti gli amanti della serie Grand Theft Auto la versione Ps2. Il protagonista è Victor Vanceun un ragazzo di colore pronto a iniziare una carriera militare e salvare il fratello malato. Il gameplay è sempre quello targato Rockstar, con qualche novità. Potremo sempre entrare in possesso di case e sfruttare l'attività annessa per aumentare il nostro potere, saremo in grado di nuotare ma non sarà più possibile sviluppare muscoli, imparare nuove mosse di combattimento o ingrassare. Ci saranno invece le gang rivali che cercheranno di distruggere le nostre attività per insidiare il nostro potere. Sono presenti nuovi mezzi e per finire, sono sempre presenti le varie sotomissioni dai taxi, ambulanze, gare cittadine ecc.
Gran bel gioco,se si pensa che e' in realta' e' un prequel (il personaggio Vic Vance verra' ucciso due anni dopo dagli uomini di Diaz nel preludio di Vice city),infatti la genialita' di Rockstar e' proprio questa,creare un universo con episodi che accadono prima e dopo con personaggi protagonisti sempre presenti.Storia eccezionale a tratti commovente,ovvero la morte di Louise,fidanzata di Vic Vance. Da provare assolutamente!!
Mah, mi ha lasciato perplesso. Non male, ma non mi ha coinvolto come diversi altri GTA. Oggettivamente, merita un 6/7.
Veramente un bel gioco, grafica ottima, longevità, non cè che dire, questo gioco è proprio uno dei più belli gta, le macchine, la città e la giocabilità sono veramente pazzesche, consigliato agli amanti dei gta. Voto 9
ciao a tutti io ho finito gta vcs devo dire k è proprio un bel gioko molto appassionante kon una storia k intriga e poi secondo me avendo provato tutta la saga dei gta e devo dire k questa è kostruita sulla voglia di vendetta e per la famiglia mentre gli altri sono un po alla classica se qualkuno nn la pensa kome me skriva k kosa nn pensa kome me molto divertenti sono gli abiti e la stranorme varieta di veivoli veikoli e acquivoli
ciao a tutti
come gioco GTA VCS è migliore di GTA SA xke è + corto e la storia ti prende, la grafica è migliore di gta san andreas e voto finale 1 bel 10
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×

