battete un tomberry alle rovine di omega facendo ultracidio oppure lo catturate(ve lo consiglio)per poi batterlo quante volte volete!!!!!!!!!
Il simbolo del sole si trova in fondo alla stanza dove si sconfige Yunalesca(a Zanarkland).
L'emblema del sole si riceve dall'addetta ai chocobo facendo 0 secondi come record a zaffa chocobo(nella piana della bonaccia).
Come?
Bisogna prendere almeno 12 palloncini e 0 uccelli.
un consiglio per riuscire a battere i dark eoni, quando sarete già abbastanza forti e avrete già preso le armi leggendarie, è di avere delle protezioni con:
HP Aperion
Autohaste
Fiocco
Autofenice
Se avrete queste abilità nelle protezioni e le armi leggendarie con un po' di allenamento riuscirete sicuramente a batterli tutti!!!
Per ottenere oltre un milione di AP in un colpo solo c'è una maniera semplicissima e che vi renderà lo sviluppo un gioco da ragazzi.
Impostate due personaggi con Turbo su Sdegno e uno su Training. A tutti e tre mettete nelle protezioni APx3(o in alternativa APx2), TurboXAP(indispensabile) ed Autofenice.
Andate allo Zoolab e combattete contro Don Tomberry, facendo attaccare sempre il PG con Training.
Visto che probabilmente il contrattacco Astio Generale(se vi siete allenati a sufficienza) vi ucciderà in un colpo solo, ciò dovrebbe far salire a dismisura tutte le barre turbo, ma invece di ciò riceverete Ap, che poi, moltiplicati, assicurano oltre un milione di AP ad incontro...così ho finito la sferografia dei miei tre: Tidus, Wakka e Auron!!
buona fortuna e uccideteb Der Ritcher!
per fare in modo che Yojimbo esegua sempre zanmato seguite queste indicazioni:
_innanzitutto non ritiratelo mai dalla battaglia e non dategli mai 0 guil
_fate in modo che non venga mai sconfitto
_andate dove ci sono i mostri più deboli del gioco, cioè a besaid e pagatelo sempre 10.000 guil fino a quando non esegue zanmato o automaticamente o con soli 3.000/5.000 guil.
se seguirete questi consigli yojimbo userà quasi sempre wakizashi contro tutti i nemici e spesso anche zanmato; io con soli 100.000 guil sconfiggo con zanmato le dark 3magus!
Dopo il ritorno a Zanarkan andate sulla nave da besaid Luka,ivi sul ponte troverete una donna seduta che vi chidera' quanti gabbiani ci sono :voi dite 11 e l'arma (che solo wakka puo' usare)sara' vostra . L'arma aumenta la potenza magica del 38% (le sue autoabilità sono Att Magico +20%, +10%, +5%, +3%).
dopo aver preso tutti i dizionari di albhed parlate con Rin sull'areonave il quale vi dara' 99 controchiavi
Nome sfera Locazione
Jechtsfera 1 Bosco di Macalania (dopo scontro con Sferogestore)
Jechtsfera 2 Besaid - vicino al tempio
Jechtsfera 3 Nave Liki - timoniera
Jechtsfera 4 Luka - spogliatoio A
Jechtsfera 5 Via Mihen Vecchia - sud
Jechtsfera 6 Fluvilunio riva sud - stazione shoopuf
Jechtsfera 7 Piana dei lampi - sud
Jechtsfera 8 Bosco di Macalania - sud
Sfera di Auron Via micorocciosa - dirupo
Sfera di Braska Monte Gagazet - sentiero
Oltre a tutti i posti che avete già visitato, l’aeronave può arrivare in altri luoghi segreti: per scovarli andate nel menù dell’aeronave, selezionate Ricerca e premete X sulla mappa per cercare nuovi posti. Ecco le coordinate:
Locazione X Y Descrizione
Tempio di Baaj 11-16 57-63 Vi ritroverete alle Rovine Sommerse. Potete prendere l'arma celeste di Lulu e ottenere l'eone Anima
Rovine di Omega 69-75 33-38 Vi ritroverete in una grotta dove poteete incontrare Ultima e Omega Weapon
Dune di Sanubia 12-16 41-45 Vi ritroverete al largo del Deserto, dove potete prendere l'Ascalon
Rovine di Mihen 33-36 55-60 Vi ritroverete nella costruzione davanti alla Casa del Viante di Mihen, e potete prendere l'Anchorman
Cascate di Besaid 29-32 73-76 Vi ritroverete nella Via delle Cascate di Besaid, dove troverete il Dragoon
Campo di battaglia 39-43 56-60 Vi ritroverete nel punto dove è avvenuta l'operazione Mihen. Quì troverete l'Anello Diadema
Avete presente il Tempio di Reminem? Bene, qui potete gareggiare con un altro Chocobo.
Per iniziare la gara dovete “parlare” con il Chocobo a sinistra del tempio. L'obbiettivo è ovviamente arrivare primi al traguardo, aprendo alcuni scrigni (servono per decidere il premio finale e per abbreviare la strada) ed evitando i paletti colorati. La prima volta che vincete verrete premiati con lo Specchio offuscato (che poi diventerà lo Specchio dei Sette Astri).
Ecco i premi:
Forzieri Premio
0: Pozione x 1
1 :Elisir x 1
2 :Megaelisir x 1
3 :Ali x l'ignoto x30
4 :Pendulum x30
5 :Triostella x60
Gli eoni anima e le 3 magus si possono prendere uno dietro l'altro solo se avete preso le sfere della distrtuzione in 6 templi: zanarkand bevelle besaid kilika djose macalania, dopodichè and a baaj e accendete le statue...parlate poi con la madre di seymour e avrete ottenuto anima...se avete la corona di boccioli e di fiori andate nel tempo di remiem, situato ad est, in un anfratto della piana della bonaccia. rompete la barrfiera di energia e avrete ottenuto le 3 magus
Pe poter sbloccare e quindi combattere contro il supremo dovrete prima creare tutti i prototipi dello zoolab; quindi dovrete combattere e vincere tutte le battaglie con i campioni di specie, tutti i campioni di zona e tutti i prototipi dello zoolab solo allora apparirà l'opzione nei prototipi per combattere contro di lui!
in genere basta una sola turbo di bahamut (megaflare) per metterla fuorigioco,se cio' non dovesse bastare fate antiscutum e poi potenti attacchi fisici
per chi non l'avesse ancora capito per caricare il turbo di lulu bisogna girare vorticosamente la levetta analogica destra in senso orario
riempire la carica turbo di yojimbo e fare zanmato dandogli tantu guil (soerando che non attacchi di sua iniziativa)
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×