GameStorm

Trucchi del gioco Final Fantasy X (158)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Password dell'aeronave

Per scoprire nuove locazioni inserite le password GODHAND, VICTORIOUS e MURASAME

5

Resettare la partita

Premete L1 + L2 + R1 + R2 + start + select

5

svilupparsi al max

per Svilupparsi al max cioe con i parametri a 255 gli hp a 99999 e gli mp 9999.
come fare nessun problema catturate dieci esemplari di tutti i mostri portateli allo zoolab e sbloccherete tutti i cam. di zona,cam. di zona e prototipi zoolab compreso il supremo ammazzateli tutti tranne i prototipi e avrete tantissimi hpsfera,mpsfera,pot. fisicasfera,pot. mag.sfera ect,ect, dopo avere creato ultima X
il proprietario zoolab vendera delle resettosfere al prezzo di 10000 guil usatele e i parametri potenziati si annulleranno con tutti i personaggi mentre se usate le sfe. ottenute il personaggio che lo a attivato avrà+4 mentre gli altri+3

0
04-10-2012

battere efrey oltana

Per battere lo zombi di efrey bastera lanciargli 2 code di fenice o usargli rigene (le code di fenice tolgono poco + di 8000) potete fare cosi con tutti i nemici zombi che troverete.

0
Trucco inviato da roby 1 e approvato il 04-10-2012

battere neo seymour+neolunio facilmente

Quando l'energia di seymour sarà inferiore a 24000 hp userà l'abilità protect (neutralizzabile con dispel)l'attacco medusa che cosi pietrifichera il giocatore. Usate gli eoni per togliergli vita .Anche se poi userà il colpo caritevole che li metterà fuori commbattimento subito. Quando avrà meno di 12000 hp userà flare che toglierà circa 2500 hp usate reflex sui giocatori e i 2500 hp di flare li subira seymour continuate cosi fino a quando nn caadra sul tappeto e cosi avrete vinto la battaglia.


0
Trucco inviato da roby 1 e approvato il 04-10-2012

trucco per chi ha fretta

volete sconfiggere un dark eone senza problemi ?
evocate yojimbo e pagatelo almeno il 70% dei vostri soldi ( oppure da 10000 in su ): lu utilizzerà zanmato e il gioco è fatto , fatta eccezione per le 3 magus .
Questo però , secondo me , è un pò da codardi .

-7
Trucco inviato da paolo898 e approvato il 06-01-2009

molti ap

x guadagnare molti ap andate nello zoolab e se siete abbastanza potenti scontratevi contro "catastrophe" (un prototipo dello zoolab) con equipaggiamenti adatti(ap x 3-ap x 2-turbo x ap-triturbo-biturbo-ecc.)

1
Trucco inviato da Zio Bob e approvato il 20-04-2007

Come svilupparsi velocemente !!!!

Una volta catturato Mastro Tomberry nelle Rovine di Omega basta andare allo Zoolab e combattere contro di lui incessantemente. E' uno dei pochi mostri che da un livello di AP altissimo nello Zoolab. Se avete le armi dei 7 astri basta far girare i personaggi ad ogni combattimento e infliggere un solo colpo (che superi i 48000 HP). Riceverete 20.000 AP se lo uccidete normalmente oppure 30.000 se lo uccidete in Ultracidio (con queste armi è sempre un Ultracidio).

Immaginatevi di avere i personaggi con APx2 e il risultato è 60.000 AP per ogni battaglia, tra l'altro lui non attacca per cui non vi procura nessun danno (a meno che non lo uccidiate al primo colpo) e la battaglia è velocissima. Costa 4.500 guil a battaglia, ma con Rikku con Guil x 2 ne riceverete alla fine 4.800, senza contare le armi e le protezioni che vi da Mastro Tomberry, di cui potrete tenerne 1 e vendere le altre per un prezzo che varia dalle 15.000 guil alle 75.000!!!

5
Trucco inviato da s o r a e approvato il 03-04-2007

longinus

dovete andare nella piana dei lampi, quando vedrete brillare le pietre con disegnato sù un kiactus avvicinatevi e pregate premendo quadrato . fate questa operazione per tre volte, e poi vedrete uno spirito di kiactus nella parte nord della piana, seguitelo e quando sarete davanti ad una torre distrutta premete X e vi comparira il baule con l'arma.

7
Trucco inviato da MALB e approvato il 03-04-2007

Come sconfiggere Dark Bahamut

Per prima cosa dovete mettere come equipaggiamento inziativa su Yuna mettela in gioco,così cominciera per prima.Appena inzia il duello dovete evocare Yogjmbo e pagatelo con tutti i soldi che avete,così farà Zanmato, se non lo fa e muorite riprovateci fino a quando utillizzerà Zanmato.

1
Trucco inviato da Bahamut black e approvato il 28-03-2007

come sconfiggere efrey

molti di voi avranno trovato difficolta contro efrey ma prima di tutto bisogna conoscere le magie tundaga blizzaga firaga e idroga di lulu poi bisogna cha auron abbia minimo 4321 HP e 46 di pot fisica allontanate l'aeronave da efrey e colpite con le magie di lulu e con il pallone di wakka. quando gli manga circa 9875 HP mettere in campo rikku e usare l'attacco elemosina che vi chiedera quanti guil volete spendere dategli 100000 guil che levera 9999 di HP ed il gioco e fatto

-7
Trucco inviato da andreanapoleoni e approvato il 15-03-2007

Il deserto di sanubia

Non appena avrete il controllo della Aeronave, affrontate la tempesta di sabbia a nord-est del deserto di Sanubia. Se esaminerete la pietra Kyactus che si trova verso sud, otterrete un prezioso indizio su come trovare il primo dei dieci Custodi.

N° - Localizzazione---------------- Sito di reperimento
1----- Oasi---------------------------- Vicino alla Salvosfera
2----- Deserto di Sanubia(est)------ Accanto allo scrigno contenente 4 granpozioni
3----- Deserto di Sanubia(ovest)--- Esaminare il cartello che indica lo sconte del 20% alla casa del viante, a sud dello scrigno contenente 8 grapozioni.
4+5-- Deserto di Sanubia( centro)- A ovest della cassa contenente 1000 Guil troverete 2 Kyactus
6------ Deserto di Sanubia(est)----- Esaminate la salvosfera all'interno della tenda.
7------ Deserto di Sanubia(centro)- Esaminate la cassa contenete le 2 Megapozione sita a sud-est
8------ Deserto di Sanubia( est)---- Lo Kyactus comparirà accanto allo scrigno contenete i 3 Megaelisir una volta che lasciata la zona vi ritornerete.
9------ Oasi/ Aeronave-------------- Troverete il custode accanto alla salvosfera nell'Oasi, quindi una volta trasportati sull'areonave raggiungete la coperta ove avete combattuto contro Efrey.
10----- Deserto di Sanubia(ovest)-- Accanto alla pietra del Kyactus la pietra comparirà alle vostre spalle.

Vi consiglio di salvare la vostra posizione ogni volta che ne avrete la possibilità, in modo da non perdere inutilmente tempo nel caso in cui cadiate in combattimento. Sappiate che ogni volta che incontrerete un custode dovrete misurarvi con lui in un piccolo gioco: quando lo Kyactus volterà le spalle a Tidus raggiungetelo velocemente, facendo attenzione a non farvi sorprendere in movimento. Quando incontrerete il settimo guardiano potrete aprire tre scrigni extra contenti due Neromagiliti, un Eliomagilite ed una Sacromagilite. Sappiate che durante lo scontro con i diversi guardiani avrete tre chance per vincere, in caso contrario otterrete al termine della sfida la Sfera del Perdente. Al termine di ogni battaglia, indipendentemente dal suo esito, riceverete una sfera con inciso il nome custode affrontato che dovrete inserire nella pietra del Kyactus, in modo da cercare poi le altre. Una volta che avrete trovato tutte le sfere e che le avrete inserite nell'apposita pietra, la tempesta di sabbia avrà finalmente fine. Raggiungete dunque i due scrigni nella vallata, contenenti l'Emblema di Venere e diverse pozioni a seconda del numero si Kyactus che sarete riuscirti a catturare.

5
Trucco inviato da system e approvato il 06-03-2007

Battere facilmente le macchine albhed

Per battere facilmente le macchine albhed, basta usare RUBA con rikku (anche con yuna se glielo insegni) e le distruggerai subito rubandogli inoltre degli oggetti tra cui l'albedhina.

1
27-02-2007

AP a gogo con tutti i mostri

Come prima cosa dovete avere l'aeronave a questo punto andate alla PIANA DELLA BONACCIA e sbloccate il mostro dello zoolab Don Tonberry prima di cimentarvi nella sfida

equipaggiate i vostri personaggi con TURBO:
-TRAINING quello che attacca(che ha ucciso più mostri nel corso del gioco per me TIDUS)
-SDEGNO gli altri (dovreste averla già sbloccata)

A questo punto equipaggiate i vostri PG con armi con abilità TURBOxAP e TRITURBO preferibilmente così per ogni colpo sferrato da TIDUS ricevete un contrattacco chiamato odio totale il quale daneggia l'avversario in base al numero totale di mostri uccisi nel gioco fino ad un massimo di 99999, dopo 4/5 turni il mostro non risponderà più con contrattacchi di questo tipo ma con attacchi normali, a questo punto potete decidere di fare fuga o di continuare a combatterlo
tanto gli AP li accumulate lo stesso, se l'attacco nemico è abbastanza alto (9999) ne vale la pena altrimenti (1100) no. Questo trucco potete applicarlo con qualsiasi mostro
basta avere gli stessi equipaggiamenti e che l'attacco nemico sia sufficientemente alto e quindi TIDUS l'attaccante per DON TONBERRY deve usare la tecnica altruismo.

4
Trucco inviato da denis1987 e approvato il 19-02-2007

trukketto simpatico

ok vi dico una cosa simpatica da provare.
quando siete forti tornate dove ci sono mostri che non vi fanno quasi niente e quindi combattete. ricordate di avere nel party un personaggio almeno che abbia l'abilità SCAN. a questo punto invece di farlo sui nemici fatelo su voi stessi per scoprire cose divertenti e inedite sui personaggi. fatelo con tutti cambiando gli altri 2 membri del party con altri personaggi e usando SCAN su di loro; la descrizione più divertente indovinate di chi è? io non ve lo dico

4
Trucco inviato da skater e approvato il 15-02-2007

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Final Fantasy X

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy X per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    24-05-2002
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    5.6 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.6

L'ultimo voto è stato 9 dato da MartaBeccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy X
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×