Non mi ha convinto del tutto. La base per un buon GDR c'era, ma la realizzazione del resto...
Una buona idea.Peccato che è stata sviluppata male.Tanti difetti, a partire dalla non troppo facile configurazione del gioco.L'energia con una seconda barra che ti serve sia per correre sia per attaccare è un casino, dungeon in cui ti basta sfiorare un precipizio per trovare il Game Over, l'impossibilità di un 'Continua' e la carenza di Save Point ti possono costringerti a rifare un intero dungeon al primo passo falso.Il fatto che tutti gli oggetti si rompono è un'idea, ma realizzata male, dato che dopo un combattimento due devi già tornare di corsa a riparare, vendendo tutto per la scarsità di soldi che si trovano.Ha di buono una grafica abbastanza fluida, ma forse solo quello.Trama?Non sembra seguire una logica, anche dopo tante ore non trovi un filo che guida gli avvenimenti.Divertente di tanto in tanto, ma rimane una delusione per chi si aspettava qualcosa di più coinvolgente.
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ShadowArt
Io non sono d' accordo Chaos: probabilmente hai sviato i combattimenti o non sei riuscito tu a scoprire i loro punti deboli per batterli, ma combattendo ti lasciano un casino di "soldi" (frammenti palmira), tanto che ad un certo punto non c'è alcuna difficoltà nel comprare tutto quel che il negozio armi, oggetti, armature offre. La configurazione del gioco non facile? Onestamente non riesco a capire cosa vi è di complesso, è molto simile (se non praticamente identica) ad un sacco di altri giochi di ruolo. Idem per la barra, quando capisci come funziona non si pone nessun problema. La barra rossa è quella dell' energia che si abbassa quando corri ed esegui un' azione, quella gialla sono i PS.. che c' è di difficile in questo? Per quanto riguarda il cadere dai precipizi anche qui, durante il gioco mi sarà successo al massimo un paio di volte, per disattenzione: se sai che si cade perchè andare vicino? Basta seguire il percorso xD Chiaro che se tenti di andare al limite di un precipizio per chissà quale motivo, rischi di cadere XD I salvataggi penso fosse inutile metterne di più, ce n'è uno per ogni sezione, e considerando che le sezioni non sono immense, anche qui non da più di tanto fastidio tornare indietro (anche perchè per risolvere gli enigmi, come nel laboratorio, è d' obbligo comunque). Si magari al massimo un paio. A me personalmente questo gioco non dispiace, soprattutto considerando quanto è vecchio. per i giocatori moderni è sicuramente "robaccia", per me che sono attratta dai giochi vecchio stampo invece è piacevole