GameStorm

Trucchi del gioco Drakan: The Ancient's Gates (17)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

la lama dell' ordine del fulmine

dopo aver aperto il portale alla rocca dei c.tornate a surdana e cercate in giro per il posto se cercate bene troverete una caverna con delle bandiere entrateci esplorate con arock e troverete un viale d'alberi in fondo vi assaliranno degli scheletri uccideteli e uscira dal nulla una spada con 10 cariche di tuono simile alla magia fulmine

4
Trucco inviato da nicko18 e approvato il 10-07-2006

L'arcipelago Andreliano

Dovrebbe apparire Jasshad il capo dei signori del deserto e Lady Misciala gli parlerà.
(Io non sono ancora riuscito a capire cosa facessero le leve… se lo scoprite avvertitemi)
Arrivato in città Arock prenderà la runa magica e ti dirà di andare All’arcipelago.
Tu non dirigerti lì subito… anzi.
Restituisci l’elmo di pugno di Rospo al mercante. E con i soldi che hai e siccome sei salita di livello (se hai messo tutti i punti per ora all’abilità magia) vai dalla maga nella sua torre e fatti imparare l’incantesimo di rallenatamento (ti serve per la missione dei frati!) e l’incantesimo di clone. Non dovresti poter imparare ancora l’incantesimo di ringiovanimento che è il più forte pari con quello di clone. Vai dal mercante e compra la spada “il succhiasangue” ogni volta che colpisci un nemico ti ridà un po’ di vita, dovrebbe costare circa 450 monete d’oro. Adesso vai dai frati e salva…. Entra nella cripta dopo aver parlato con il capo e vai avanti con l’incantesimo di clone. Devi distruggere molti muri per andare avanti e con il succhia sangue uccidi gli scheletri.
(Se salite di livello mettete fino a 8 punti di magia poi sull’abilità mischia)
Trovare dietro a un muro una leva, premerla e si aprirà una porta. Prima di andare avanti salvate e poi uccidete tutti gli scheletri. Mettetevi nella parte destra usate l’incantesimo di rallentamento correte più velocemente possibile e saltate nel punto in cui la distanza è minore.
Arrivati dall’altra parte troverete delle armi che potrete rivendere e ci saranno degli scheletri. In una stanza con del fuoco vi faranno un imboscata almeno 20 scheletri: usate l’incantesimo clone e uccideteli tutti. La porta si aprirà. Il terreno avanti cederà voi scendete senza camminare aspettate. Poi andate avanti. Raggiunto lo scheletro usate l’incantesimo clone e pozioni di vita e uccidetelo. Prima di andare via prendete la spada con 10 cariche magiche di fuoco che vi lascia (fate spazio nell’inventario se non ce n’è) e NON USATELA.
Teletrasportatevi andando sulla piattaforma e da lì potrete uscire e salvare. Parlate con il capo frate e vi darà 1000 monete d’oro. Andate dalla maga che vi dirà di Kolla lo sciamano che sta nella torre. Prima di andarci imparate se potete l’incantesimo di ringiovanimento e andate con Arock nella cascata che parte da sinistra del negozio del mercante. Entrate e salvate. Con l’incantesimo clone uccidete tutti i Wartok e poi scendete. Alla biforcazione andate prima a destra e prendete la pozione di invulnerabilità cercando a destra e sinistra fra le rovine. (nemici)
Il ponte non c’è quindi tornate indietro e andate a sinistra. (nemici). Premete la leva e verrà il ponte. Attraversatelo e uccidete i due Wartock. Poi andate avanti e raggiungete l’inquisitore. (Potete sentire quello che dice per capire meglio la situazione)
Dopo averlo battuto andate nella piattaforma di teletrasporto e uscite e salvate. Parlate nella locanda con l’uomo che vi aveva ingaggiato e vi darà 3000 monete d’oro. Adesso andate dove eravate partiti all’inizio e girate a sinistra per la torre dello sciamano. (Inc. clone) Ferite con due colpi un drago e tornate indietro. Salvate e continuate così finchè non li avrete uccisi tutti.
Entrate nella torre (piattaforma tel.) salvate e uccidete tutti gli scheletri. A un certo punto dovrete saltare e aggrapparvi. Girate per il cimitero e uccidete tutti gli scheletri poi entrate nella porta (scheletri dentro mura) e andando a sinistra e sul bordo con un arma o da lontano con l’arco uccidete il corpo dello sciamano. Apparirà di nuovo come mummia ma sarà vulnerabile. Uccidetelo e si aprirà un muro. Prendete la lapide e gli oggetti che ci sono e andate nella piattaforma di tel. e salvate. Uscite chiamate Arock e prendete la sfera luminosa che vi darà il super attacco disintegratore.
Andate dalla maga che vi darà gratis 1 incantesimo. Prendete il secondo livello di clone, se non potete non prendete niente per adesso e andate con Arock a destra delle case dei contadini. Uccidete i draghi e mostri e trovate un buco dove ci sarà una super gallina dalle uova d’oro.
Uccidetela e vi darà l’uovo come 1000 monete d’oro. Vicino ai frati se atterrate ci saranno dei mostri da uccidere. Andate poi verso il ruscello del palazzo reale e uccidete il drago, prendete le uova di Alanera e vendetele all’alchimista. Dovreste essere saliti di livello, prendete l’incantesimo clone livello 2 (avete magia 5 arco 1 mischia 1) continuate a mettere le abilità su magia fino ad averne 8
Andate nell’arcipelago distruggete le catapulte parlate con il capitano della barca e andate avanti a destra. Uccidete i Wartok e prendete la mappa. Poi parlate con quello accanto al malato recuperate le medicine e vi dirà di andare all’isola dove potrete recuperare 125 cristalli di mana. Premete la leva e salite poi tornate dal mago. Vi darà l’incantesimo fulmine. Andate vicino al vortice e distruggete il mostro che però dovrebbe vedervi anche se invisibili. Usate l’attacco con cerchio del disintegratore… due colpi a segno e dovrebbe essere morto ma attenti a non farvi colpire, tornate sempre indietro e curatevi.
Andate con Rin dove prima c’era il vortice e si aprirà un passaggio, uccidete tutti i nemici (Gnoull) e stando attenti a non cadere quando dovete saltare arrivate da Tritaossa.
Dovete avere con voi qualche pozione della mana completa. Fate l’incantesimo di clone e poi quello di fulmine e colpite le tre pietre dalle quali partono le scariche elettriche.
Dopo averle distrutte Tritaossa non sarà più invulnerabile e potrete ucciderlo.
Vi darà un bastone con 10 cariche magiche ma non usatelo. Non è comunque una lama del sacro ordine perché hanno tutte la stessa forma come la lama di terra che avete trovato nella palude delle ombre. Piat. Di tel. e andate con Arock via. (forse draghi) Ci sarà la presentazione e andrete verso la Rocca dei corvi.

2
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 19-06-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Drakan: The Ancient's Gates

  • Immagine della copertina del gioco Drakan: The Ancient's Gates  per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.3 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.1

L'ultimo voto è stato 6 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Drakan: The Ancient's Gates
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×