GameStorm

Trucchi del gioco Drakan: The Ancient's Gates (17)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Soldi extra

Mentre giocate una partita tenete premuto L1 + R2 + L2 + R1 (in questo ordine) e premete cerchio, quadrato, Destra, Sinistra, X, triangolo, Giu', Su Ripetete questa sequenza quante volte volete per ricevere $10,000 ogni volta.

6

Tutta l'energia

Mentre giocate una partita tenete premuto L1 + R2 + L2 + R1 (in questo ordine) e premete triangolo, Giu', cerchio, Sinistra, quadrato, Destra, X, Su.

9

Aumentare il livello di uno

Mentre giocate una partita tenete premuto L1 + R2 + L2 + R1 (in questo ordine) e premete quadrato, triangolo, cerchio, X, Destra, Giu', Sinistra, Su. Ripetete questa sequenza fino a 12 volte per aumentare il vostro livello di uno.

18

Aumentare un livello di incantesimo

Mentre giocate una partita tenete premuto L1 + R2 + L2 + R1 (in questo ordine) e premete Su, Giu', Sinistra, Destra(2), Sinistra, Giu', Su. Ripetete la sequenza per aumentare il livello di incantesimo di uno.

7

Invincibilita'

Mentre giocate una partita tenete premuto L1 + R2 + L2 + R1 (in questo ordine) e premete X, Giu', triangolo, Su, cerchio, Destra, quadrato, Sinistra.

6

attirare gli oggetti

se non volete perdere tempo a raccoliere gli oggetti avvicinatevi e premete velocemente L1 a questo punto si raccolgono da soli senza che ci passiate sopra.
NB:bisogna essere fermi altrimenti non funziona

6
Trucco inviato da gallomatto e approvato il 20-04-2007

Sequenza di apertura della porta dello scheletro alla Rocca dei Corvi

Sì!!!! Sono riuscito finalmente ad entrare nella porta dello scheletro alla rocca dei corvi!!!
Ecco la sequenza di pulsanti da premere:
SEQUENZA DI APERTURA DELLA PORTA DELLO SCHELETRO ALLA ROCCA DEI CORVI
la combo è sud-est-est-ovest-sud-nord-nord-sud...

Stando in questa posizione: la statua dello scheletro deve stare davanti a voi e subito avanti ci deve essere la porta chiusa,

l'ovest è avanti cioè il pulsante più vicino alla porta
l'est è dietro cioè il pulsante più lontano dalla porta
il nord è a destra (sempre rispetto a voi che avete davanti la porta chiusa)
il sud è a sinistra (sempre rispetto a voi che avete davanti la porta chiusa)

6
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 22-12-2006

Come uccidere il drago Alanera al'inizio del gioco

Per poterlo uccidere dovete appena iniziato il gioco andare a destra e evitare l'imboscata degli gnoll.
Scivolate dal pendio e saltate tenendo premuto triangolo e su .
Adesso fate tutte le missioni che potete fare senza Arock e imparate tutti gli incantesimi come ho già detto nell'altra soluzione e quando tornerete nel punto degli gnoll indietreggiando fino agli alberi e usando rallentamento apparira i drago che potrete mirare e colpire con palla di fuoco livello2.

0
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 07-11-2006

Fare tutte le missioni senza Arock! Incredibile! non ci credevo nemmeno io!

Allora partiamo dall'inzio...
Cioè iniziamo il gioco dall'inizio.
Appena arrivati a Surdana NON andate per niente da Lady Misciala!!!!
Vendete le vostre pozioni e andate verso il ponte dove c'è l'ingresso per la palude delle ombre.
Adesso nuotate verso la sponda della torre della maga Jade. Imparate l'incantesimo palla di fuoco e paura.
Andate dal tizio preoccupato, parlategli e uccidete tutti i ragni. Rompete il muro sotto e premete la leva ma non le altre.
Salvate e non rompete i barili verso le mura.
Andate verso il ponte e andate avanti da sinistra uccidendo gli gnoll con paura e le armi.
Andate dal contadino che vi dirà di salvare sua moglie. Usate palla di fuoco e nascondendovi dietro ai funghi uccidete le fiere e salvate la moglie portandola fuori spaccando la pietra camminando con un arma in mano.
Siete saliti di livello e mettete TUTTE le abilità su magia è fondamentale.
Andate dalla maga e vendendo l'arma con abilità in mischia 2 per usarla andate di nuovo nella torre della maga Jade e imparate rallentamento + tutti gli incantesimi che potete imparare.
Adesso andate dall'inquisitore e con paura e le armi uccidete tutti i Wartock. Andate alla biforcazione prima a sinistra e premete la leva che fa venire il ponte. Tornate indietro e andate a destra. Ci sono una decina di Wartock. Con paura li uccidete e andate prima a sinistra e prendete la pozione di invulnerabilità e poi nella rovine a destra dove (Wartock e barili esplosivi) c'è un martello da guerra che rivenderete per comprare incantesimi.
Usate paura e rallentamento e correte dai due Wartock di quardia all'inquisitore. Evitate le uniche due palle di fuoco che vi lanciano e attaccateli con la scimitarra d'acciaio con quadrato e avanti mentre loro si coprono perchè hanno paura.
Riuate paura quando sta per finire.
Salvate e andate avanti e ascoltate il discorso dell'inquisitore con il prigioniero che io però ho già riportato nell'altro topic.
Usate rallentamento e con la scimitarra attccate l'inquisitore. Appena si ferma davanti a voi usate in continuazione quadrato e avanti e uccidetelo. Vi toglierà molta vita ma se lo riuscirete a battere e avrete fatto tutto quello che ho detto salirete di livello e recupererete tutta la vita.
Adesso c'è una colonna la prima a destra che si vede arrivando.
Mettetevi con le spalle rivolte verso la piattafroma di teletrasporto e leggermente spostati verso la vostra sinistra.
Attaccate la colonna con quadrato e avanti senza sfiorare minimamente la colonna o morirete!
Questa crollerà poi parlate con il prigioniero e teletrasportatevi.
Uscite e salvate.
Vendete il martello e prendete le 3000 monete d'oro dall'uomo nella locandache vi aveva ingaggiato.
Comprate l'incantesimo clone + tutti gli altri che potete prendere e palla di fuoco livello 2+ ratto dell'anima.
Adesso viene il forte.
Andate sulla torre della maga Jade e quando siete arrivati in alto salvate e usate l'incantesimo rallentamento.
Impugnate lo scudo e scivolate sul pendio e quando state per morire saltate e se scivolate dal punto guisto atterrerete sulla terra.
Se lo fate bene e con il giusto tempismo non vi farete niente. Salvate e potrete andare dai frati e fare la loro missione più tantissimi altri segreti! (potrete anche prendere subito la spada magica "attacco infuocato" ma c'è molto altro... credo centri con il drago alanera che si vede all'inizio del gioco e il cui nido è incustodito.

1
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 26-10-2006

Il giustiziere

Per averlo dovete aver preso ed avere ancora con voi senza mai averle usate le seguenti lame: lama di terra, lama del fulmine, lama del ghiaccio e lama di fuoco.
Dovete andare dal mercante della prima città, Surdana e negli oggetti che vi vende apparirà uno splendido spadone artefatto con degli anatemi rossi brillanti che lampeggiano e fanno un rumore strano quando si colpisce. 30AP, velocità media, abilità in mischia per usarlo 1 e 500 punti durata. è possibile anche impugnare uno scudo. Il mercante vi venderà anche per 15000 monete d'oro una bellissima armatura indistruttibile viola dell'ordine della fiamma e uno scudo del dragone (9000 m.o.) ciascuno con 90 e 100 punti difesa.

6
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 25-09-2006

Lama dell'ordine di fuoco

Per trovarla dovete nel deserto delle lacrime, prima di attivare il terzo portale, girare a destra. Ci sono delle pietre con dei simboli magici. Dopo aver ucciso tutti gli scheletri prendete le tre pietre del fato e inseritele qui:
-prima della casa del contadino in delle rovine.
-dove è tenuto prigioniero il figlio del contadino. (Ci sono delle casse e dovete salirci facendo dei salti mortali all'indietro) "Prendete anche le due pozioni dell'invisibilità e dell'invulnerabilità"
-Dove c'è il capo degli scheletri. (Prima di affrontarlo andate a destra)
Dopo averle inserite tutte tornate nel deserto delle lacrime e andate nell'altro cerchio di pietre magiche che staranno lampeggiando tutte. Prendete la lama del fuoco e attenti all'imboscata dei fortissimi senza anima.

3
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 25-09-2006

Lama di fuoco

Nel deserto delle lacrime andate a destra dove ci saranno delle rune magiche.
Dopo aver ucciso tutti gli scheletri prendete le tre chiavi del fato e inseritele: una prima della casa del contadino, una dove c'è prigioniero il figlio del contadino (invece di liberarlo subito saltate sulle casse facendo salti all'indietro) prendete le pozioni dell'invisibilità e dell'invulnerabilità e inserite l'altra chiave.
L'ultima va inserita quando siete arrivati dal capo degli scheletri. Andate a destra invece di combatterci subito e inserite l'ultima chiave.
Tornate nel deserto delle lacrime e prendete la lama.

5
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 25-09-2006

Il pollo: leva 30 AP

Incredibile! Se nel deserto delle lacrime prendete lo spadone che vi da il contadino dopo aver salvato suo figlio e uno spadone nascosto supra le rovine (quei cubi ammucchiati nella sabbia) e tornando a Surdana li rivendete al mercante (mi sembra di aver venduto anche altre spade non magiche però) apparirà negli oggetti che vi vende un pollo vivo che si muove e canta quando lo sbatti per attaccare. Leva ben 30 AP! è fortissimo e se lo lasci per terra inizia a beccare.

5
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 25-09-2006

Lama di terra

Sta nella palude delle ombre. Dovete parlare sempre con l'avventuriero che cadrà anche prigioniero e lo dovrete liberare. Dopo aver ucciso pugno di rospo ed aver preso il suo elmo magico buttatevi dal ponte lì vicino cadendo in acqua (in modo da non ferirvi) e l'avventuriero sarà attaccato da alcuni trog maghi. Uccideteli tutti e lui vi darà un libro magico. Trovate lì vicino una piattaforma magica e Rin reciterà le parole magiche per aprire il cancello. Appena presa la spada si chiuderà il cancello e appariranno tanti scheletri. Se castate prima l'incantesimo rallentamento e da lontano premete R1 per raccogliere l'artefatto correndo anche via la porta si chiuderà quando voi sarete fuori e non appariranno scheletri, oppure usate una pozione di invisibilità.

5
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 17-07-2006

Lama dell'ordine del ghiaccio

dopo aver ucciso il capo dei mezzuomini ritornate nel punto in cui eravate caduti e vi avevano catturato. Ci sarà la lama di ghiaccio con 10 cariche magiche come incantesimi e degli scheletri da uccidere

4
Trucco inviato da Tolomus e approvato il 17-07-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Drakan: The Ancient's Gates

  • Immagine della copertina del gioco Drakan: The Ancient's Gates  per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.3 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.1

L'ultimo voto è stato 6 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Drakan: The Ancient's Gates
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×