GameStorm

Crash of the Titans

Immagine del gioco Crash of the Titans per PlayStation 2

Crash of the Titans è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 2

Il dottor Neo Cortex spalleggiato dalla sua nipotina Nina è venuto in possesso di un liquido magico, dal nome "mojo", con il quale può trasformare gli abitanti delle Isole Wumpa in terrificanti creature nonchè fedeli alleati, chiamati Titani. Sarà Crash a fare di tutto per fermare i loschi piani del duo e far tornare i poveri isolani al loro stato originale. Elementi in stile picchiaduro, combattimenti dinamici, attacchi acrobatici e la possibilità di controllare 15 nemici rendono Crash of the Titans un titolo molto atteso dai fans che stanno aspettando il nuovo episodio della serie da oltre un anno.

Immagini di Crash of the Titans (5)

Commenti sul gioco Crash of the Titans (149)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Andrem_Dusy
21-05-2018
Andrem_Dusy

Il capitolo più controverso della serie... Si potrebbe dire che Crash of the Titans ha ''spezzato il legame'' coi vecchi titoli della prima PlayStation: la Radical ha provato a realizzarlo un titolo che abbia ''qualcosa in comune'' coi predecessori, ed il risultato è questo action-adventure di buona fattura, che vi farà spegnere il cervello per qualche oretta, ma che abbandona quasi del tutto gli elementi classici della serie - elementi platform (qui davvero risicati), gemme e reliquie. Comunque, nel bene nel male, MI è piaciuto Crash of the Titans, l'ho completato al 100% e l'ho adorato di nuovo dopo averlo rigiocato (sia sulla mia Xbox360 che su PS2 da un amico) 10 anni più tardi dalla sua uscita... Un 7+ per il coraggio dimostrato dalla Radical

0
avatar di mario2009
13-09-2014
mario2009

Ancora una volta, è simile al dominio sui mutanti, e quindi, differente e minore ai titoli del passato e Twin. Non c'è da dire nulla in merito, buona grafica, comparto sonoro non memorabile e giocabilità intuitiva e curata nella presentazione per celare una falsa ridondanza!

0
avatar di Rabber98
28-04-2014
Rabber98

Non essendo un vero sfegatato di crash, credo comunque che questo titolo sia buono, soprattutto per longevità, attenzione alle ambientazioni e soprattutto per la presenza di numerosi personaggi con i quali Crash si può integrare. La grafica è ottima anche in considerazione alle tecnologie attuali, il sonoro devo dire che non mi è piaciuto molto ma non è una così grande peccata. Voto 7.5, consigliato a chi piace questo genere, agli altri un po' meno.

0
avatar di Bandicoot4ever
28-08-2011
Bandicoot4ever

Mhh.è un'ottimo titolo e io da fan sfegatato di crash non potevo farmelo scappare.Quando ho saputo che esisteva sono corso a comprarlo ed è stato stupendo.La grafica ed il sonoro sono a dir poco ottimi giocabilità un pò diversa dai precedenti ma buona e longevità ottima(io l'ho finito al 100% ma mi ci è voluta pazienza e moltissimo impegno).L'invenzione dei titani è geniale.I difetti??? mah se vogliamo trovarne uno diciamo che a tratti è ripetitivo.Ottima idea del gioco strutturato a livelli in modo da poterli sempre rigiocare. GRAFICA 8 SONORO 8 LONGEVITà 9 GIOCABILITà 7 TOTALE 8 Un'ottimo gioco che i fan di crash e non devono avere :):):)

0
avatar di ww65
09-08-2011
ww65

Il gioco è bellissimo è lo finito circa 3 o 4 volte, ma non mi stuferò mai di rifarlo tutto da capo! La giocabilità, la grafica è la longevita sono molto buone. L'unica cosa che non mi piace molto è che i titani non possono saltare, ma questo è solo un piccolo particolare, il gioco è bellissimo e lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi di crash. Voto 10

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Crash of the Titans

  • Immagine della copertina del gioco Crash of the Titans per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 10 dato da GabrielePetillo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Crash of the Titans
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×