GameStorm

Buzz! The Pop Quiz

Immagine del gioco Buzz! The Pop Quiz per PlayStation 2

Buzz! The Pop Quiz è un gioco del genere puzzle per PlayStation 2

C'è un modo per sapere chi veramente conosce la musica degli ultimi 20 anni e chi invece dice di conoscerla: giocare a Buzz!: The Pop Quiz. Mettiti alla prova con domande, centinaia di clip, 800 canzoni, 50 video e 100 immagini di cantanti. Foo Fighters, Fugees, Shakira e Shaggy sono solo alcuni degli artisti interessati, per non parlane di quelli italiani: Zucchero e Ramazzotti su tutti. Più di 5.000 domande su centinaia di artisti, partite fino a 8 giocatori, tanti video musicali per un divertimento incredibile sempre in puro stile Buzz.

Immagini di Buzz! The Pop Quiz (4)

Commenti sul gioco Buzz! The Pop Quiz (9)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Yesolo
12-08-2009
Yesolo

Certo è divertente, spassoso, pieno di quesiti musicali e opzioni, però a me risulta sempre il solito brodo, nel senso che mi sembra ormai un titolo già visto e rivisto. Non capisco perchè ci sia così tanta necessità di sfornare titoli dopo titoli per ottenere sempre il solito risultato.

0
avatar di peter griffin
17-10-2008
peter griffin

La sfida è sempre accesa, anche se è chiaramente possibile imbattersi nell’esperto di turno che sbaraglia tutti: è l’inevitabile destino per ogni gioco “culturale” di gruppo che abbia avuto successo, fin dai lontani tempi del primo Trivial Pursuit. Le sensazioni finali sono comunque positive, ma la perplessità per i “difetti” di localizzazione rimane sempre come retrogusto a rovinare un po’ la festa. Ecco di seguito le tre nuove modalità di Buzz! Il “Muro del Suono” ha un cursore che scorre tra i vari argomenti e i giocatori a turno devono sceglierne uno col buzzer. “Sparabanda”, invece, si ascolta un brano e bisogna indovinarne il titolo; in “Videostar”, infine, si guarda un video e poi bisogna rispondere a una serie di domande ad esso inerenti.. Un prodotto che tiene fede alla propria fama e rimane divertente in multiplayer, mentre lascia perplessi la localizzazione italiana: l’argomento è musica recente e commerciale, mentre le domande sono su cantautori di 30 anni fa. per me merita 7.5

0
avatar di aitt
29-09-2008
aitt

Un buon capitolo della serie di Buzz, dalla grafica non eccezionale, con scenari e animazioni molto semplici. Le canzoni non sono originali, e quindi non sempre riconoscibili. Giocato in singolo potrebbe annoiare, come tutti i giochi di questo genere, ma in compagnia potrebbe rivelarsi molto divertente. La longevita' è ottima, grazie a un elevato numero di domande e varie modalita' che allungano la durata. Tutto sommato un titolo divertente, che potrebbe essere un'ottima scelta se vi piace giocare in compagnia.

0
avatar di alessi!!!
24-09-2008
alessi!!!

questo è un gioco divertente ma mi è molto piaciuto,comunque ha una buona grafica anzi una pessima grafica e un gioco divertente e i quiz sono abbastanza divertenti. lo consiglio a tutti i ragazzi che amono questo genere di gioco. comunque lo voto 8 e mezzo (compratelo) buon divertimento a tutti

0
avatar di Malocchio
18-08-2008
Malocchio

Come tutti gli altri giochi che hanno come protagonista il nostro caro conduttore di quiz Buzz; dopo averci giocato due o tre volte annoia un pochino, sia a giocarci da solo che con tutta la famiglia.Per chi cerca un gioco da giocare dall'inizio fino alla fine completamente da soli questo non è per niente adatto; ma per chi cerca un gioco per stare in compagnia, nel suo genere questo è il migliore.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Buzz! The Pop Quiz

  • Immagine della copertina del gioco Buzz! The Pop Quiz per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    28-03-2008
  • Categoria:
    puzzle
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.2 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.4

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Buzz! The Pop Quiz
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×