GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch HW & SW Cosa pensate della nuova WiiU?

Cosa pensate della nuova WiiU?

Accessori, upgrade e software applicativi per console Wii e Wii U. Guide, consigli e trucchi per le console di casa Nintendo.
Messaggio 15 novembre 2012, 16:20
ozzo ha scritto:
mhhh non so, mi sa he si è copiato il mio tag :D
comunque stavo rileggendo la recensione ... effettivamente anche noi gli avevamo dato un bel 9 !
http://www.gamestorm.it/WII/giochi/MetroidPrime3Corruption/MetroidPrime3Corruption.html?sezione=recensione

:D



Bene...allora recupera!Ma gia che ci sei recupera la Trilogy! ;)
Lian165

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Lian165
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 novembre 2012, 21:36
Lian165 ha scritto:
bin laden ha scritto:
Volevo astenermi dalla discussione, perchè non particolarmente interessato, ma dopo aver letto un paio di cose che non mi sono andate giù dico la mia, anche perchè possessore di una console Nintendo.
Per chi insiste nel dire che la Nintendo ha vinto la console war sinceramente dite una cavolata, non guardate i numeri di vendite ma guardate i risultati, la Wii avrá pure venduto 95 milioni di console, ma andiamo a vedere il gioco più venduto : "Wii Sports" ovvero il gioco della confezione, OVVERO il primo gioco che è uscito con la console ed è giá presente nella scatola.
Che significa questo? Che miriadi di persone hanno comprato la console perchè vedevano innovazione nel modo di giocare e aveva un prezzo decisamente più abbordabile.
Quali giochi di qualitá sono stati realmente realizzati per la Wii? Lasciando da parte Super Mario la Nintendo non ha altri giochi di qualitá, punta solo e unicamente a quel personaggio che ha 50 anni e a Zelda, non ho visto vera innovazione con questa console, su tutti gli aspetti.
Posso dire tranquillamente che un buon 70% di chi ha comprato la console abbia giocato per i primi mesi a wii sports e poi l'ha lasciata li a prendere polvere, niente più.
paragonare Nintendo Wii e Xbox 360 (o PS3 se preferite) è come paragonare la Red bull all'aranciata San Pellegrino .
Tutto quello che ho detto finora è per spiegare che secondo me questa nuova nintendo in uscita è un'altra boiata ma di quelle buone, perchè nintendo non vuole proprio mettersi in testa che non può andare avanti solo sfornando console che costano poco, fare il solito Super Mario di turno, e non incentivare gl'altri sviluppatori a produrre giochi "con le palle".
Facciamo un piccolo paragone:
Giochi di punta nintendo Wii: Wii Sports, Mario, Zelda.
Giochi di punta Xbox 360: Halo, Gears of war, Kinect Adventures!
Giochi di punta PS3: Metal Gear Solid, Uncharted.

Senza contare gl'altri spettacolari giochi di Xbox 360 e PS3, quindi ditemi che ha un prezzo conveniente (beh visto quel che ha da offrire a me pare pure un pò altino), ditemi che ha venduto piú di tutte le altre console, ma non venitemi a dire che ha vinto la console war perchè proprio mi cadono le braccia, la Ferrari produce poche macchine l'anno, la fiat ne produce una marea (e sta in bancarotta), quindi secondo il vostro ragionamento la Fiat ha vinto la Car war?



Intanto la console war la vince chi vende piu console da che mondo e mondo...il software fa mercato a se e ci sono classifiche di vendita separate. ;)
Poi se mi parli di giochi con le palle e mi metti Kinect Adventures davvero non so come sei abituato a classificare i giochi soprattutto se non menzioni Metroid Trilogy per Wii che ha un gameplay dato anche dal vibratore-comando che non ha nulla a che fare con quanto giocato su Ps360 tant'e che e stato poi copiato per essere introdotto (male) in giochi come Killzone 3 per dirne uno.
Poi...sei sempre Ozzo o sei suo fratello? :)



mmm quindi basta cosi poco per vincere la console war? perfetto, grazie per il suggerimento, domani compro 10 milioni di ps2 da qualche fabbrica in fallimento, sopra ci faccio scrivere un altro nome la chiamo "bin console" la metto in vendita affermando che è una console di 8 generazione, venderò un bordello, e cosi vincerò la console war. :think:
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 novembre 2012, 12:50
non ce la farai bin !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 novembre 2012, 13:05
ozzo ha scritto:
non ce la farai bin !


perchè no? tanto seguendo il ragionamento di Nintendo metto una console ormai cagosa in circolazione al prezzo di 20 euro e nella scatola ci metto pure un paio di giochi, vedi come vende! se è questo il modo per vincere la console war...!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 novembre 2012, 3:00
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 novembre 2012, 2:46
mhhh
Immagine
Immagine

dai non sono proprio uguali! ma poi vediamo un po cosa succede con il controller vero e proprio... manca la proposta sony!... microsoft ha fatto smat glass.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 21 novembre 2012, 12:08
Propongo il confronto del Joypad Xbox con quello Gamecube...
Ultima modifica di LordVampire89 il 22 novembre 2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 novembre 2012, 17:56
ozzo ha scritto:
mhhh
Immagine
Immagine

dai non sono proprio uguali! ma poi vediamo un po cosa succede con il controller vero e proprio... manca la proposta sony!... microsoft ha fatto smat glass.


La forma e il nome di alcuni tasti sono uguali.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Precedente

Torna a HW & SW

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×