GameStorm

Archivio Giochi Xbox One - prossime uscite

Ultimi commenti degli utenti

avatar di _ImmortaL_
Oggi, 04:02
_ImmortaL_ in Tekken 7

Con soltanto la piccola aggiunta delle fatality è totalmente cambiato l'approccio al gioco, da questo punto di vista è piacevole vedere che qualcosa è cambiato (dopo tanti titoli simili se non uguali). Per il resto, il meglio della serie è ancora presente, con una grafica sempre più all'avanguardia e (qui parliamo del mio gusto personale) uno yoshimitsu figo come non si era mai visto!

avatar di _ImmortaL_
20 gen 2018 alle 16:12
_ImmortaL_ in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un gioco stratosferico. Uno Zelda come non si era mai visto. La saga stravolge i suoi punti cardine e lo fa senza perdere il fascino che da sempre la contraddistingue. Non è Zelda che si muove nel mondo degli Open World, ma l' Open World che si modella con il regno di The Legend Of Zelda. Un gioco fresco, infinito (moltissime le cose che vi troverete a fare, e sempre situazioni differenti). La grafica è il meglio che potevamo aspettarci su Wii U. Dal regno diroccato, al cell shading, sono tutte scelte stilistiche per ovviare ai problemi di hardware. Eppure, sembra tutto al posto giusto, non manca niente. La libertà di movimento è totale, tanto che potrete andare a sconfiggere il boss finale dopo le prime ore di gioco. Impossibile non perdersi tra una scalata e una cavalcata. Segnalo solamente un calo di framerate in prossimità dei villaggi, che fortunatamente, non rovina mai l'esperienza di gioco (anche grazie alle patch correttive). Gioco perfetto.

avatar di _ImmortaL_
20 gen 2018 alle 16:07
_ImmortaL_ in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

P.s. consiglio di cambiare l' immagine di presentazione del gioco, dato che a conti fatti, i filmati dello zelda fotorealistico e dai temi dark, sono stati presto smentiti e rimpiazzati da un gioco completamente diverso.

avatar di _ImmortaL_
20 gen 2018 alle 14:01
_ImmortaL_ in Cuphead

Provato ieri a casa di un amico, sono rimasto folgorato. Non possono non tornare in mente i Silly Symphony di Walt Disney, e questo è sinonimo di enorme qualità. Animazioni deliziose, sonoro perfetto, giocabilità precisa. Il gioco è molto difficile, ma mai ingiusto. L'aggiunta del multiplayer rende tutto ancora più goloso. Un vero peccato non trovare questo piccolo capolavoro anche per altre console. Consigliato, che dico, acquisto obbligato!

avatar di Rino46
20 gen 2018 alle 00:35
Rino46 in Final Fantasy Type-0 HD

Da fan della saga non potevo lasciarmelo sfuggire. Lo comprai il giorno che usci' ma non ebbi abbastanza tempo per finirlo che i ladri in casa si portarono via playstation e giochi. Ricomprato nel tardo 2016 ho riassaporato il gusto e l'euforia che mi regalo' questo gioco. Nettamente diverso dagli altri totoli della saga ma il nuovo combat system complesso e veloce ed allo stesso tempo spettacolare lo hanno reso davvero apprezzabile. I personaggi sono davvero molto curati e la storia abbastanza dark(diversa dalla norma FF) lo rendono un must da avere. Alcune pecche davvero grandi si hanno sul fatto che il gioco e' esattamente la trasposizione da psp a ps4 senza alcuna modifica (telecamera compresa, la quale in alcuni punti rende il gameplay davvero frustrante). Nonostante cio' l'ho apprezzato davvero tanto, ho iniziato e finito il gioco in modalita' FINIS, l'ho platinato ed ho ottenuto tutti i costumi , inoltre non mi lamento di essere un Wise King VOTO: 9

avatar di Rino46
19 gen 2018 alle 23:27
Rino46 in FIFA 17

FIFA17 finalmente si esprime in tutto cio' che riesce a dare ovvero un gioco quasi perfetto. Grande passo in avanti nel gameplay per merito dei numerosi lavori fatti sull'IA dei giocatori; molte modalita' passando da Pro Club alla carriera allenatore; come sempre innumerevoli licenze. A tutto cio' adesso vi e' anche Frostbite, in grado di innalzare la qualità grafica del titolo, Il Viaggio, modalità che riesce a spezzare la monotonia della classica carriera giocatore, e FUT che ormai e' una tappa fissa per tutti i giocatori della serie. Il momentum sembrerebbe essere stato un po' fixato o meglio, sistemato leggermente. Qualche pecca ancora rimane nelle sfide ad alti livelli e i calci d'angolo come i rigori possono dare problemi. Voto:8.5/9

avatar di Rino46
19 gen 2018 alle 22:50
Rino46 in FIFA 16

Fifa 16 finalmente rappresenta il vero esordio della serie sulle console di nuova generazione, dopo il mezzo flop di fifa15. Importanti aggiornamenti ci sono stati sul piano gameplay del gameplay rendendolo definitivamente solido. Nuova grande implementazione e' stato il sistema di crescita dei giocatori nella modaita' carriera e le nazionali femminili, cosa molto simpatica e differente dalla norma. Unico grande difetto il momentum, presente come non mai in questo capitolo, tanto che non importa quanto la tua squadra sia forte, anche un reggiana sarebbe in grado di battere il real madrid. Voto: 8

avatar di Rino46
19 gen 2018 alle 22:36
Rino46 in FIFA 15

FIFA15 quando usci' fu l'innovazione su next gen o meglio, ero quello che ci si aspettava. Nonostante il gameplay perfezionato rispetto alla scorsa edizione, presentava alcuni problemi riscontrati nel reparto difensivo e nei portieri. Il momentum inizio' a fare capolino e alcuni leggeri bug resero l'esperienza non propriamente al top. Il risultato è un'evoluzione di FIFA 14, con come sempre tantissime licenze e un buon reparto online ma purtroppo molto, molto carente nella modalita' offline. Voto: 7

avatar di Rino46
19 gen 2018 alle 00:56
Rino46 in Far Cry 4

Avendo amato FarCry3 su PC, ho provato FARCRY4 su PS4 e senza stravolgimenti ma con tante piccole migliorie sia nel comparto tecnico che nel gameplay rivelando di essere un giocone. La storia e' bella ma con qualche piccola chiazza, i personaggi invece li ho trovati molto ben fatti anche se comunque un paio di gradini sotto rispetto a quelli presenti nel terzo capitolo; tanti i contenuti e le missioni secondarie e i paesaggi di Kyrat, beh fenomenali! Una delle piu' grandi pecche e' il gameplay e la quasi impossiblita' di platinarlo a causa di un trofeo rilegato a funzioni multiplayer che ormai nessuno piu' considera. Nella sintesi si merita un 9 pieno.

avatar di Rino46
19 gen 2018 alle 00:17
Rino46 in Fallout 4

Il gioco in se' nonostante i 2 anni dall'uscita si pone come uno dei must da avere per PS4. Un mondo straordinatiamente ricco, un buon sistema di crafting e housing, tante ore di divertimento e un ottimo doppiaggio(per la lingua originale, non ho idea di come sia in italiano) fanno di questo gioco quello che e'. Per quanto riguarda invece la grafica e i bug, beh qua alzo le mani. Bug ovunque in qualsiasi situazione, scenari che si accavallano e imprecisione nelle texture fanno rabbrividire, soprattutto se si pensa che in 2 anni non si e' fatto nessun progresso. Valutazione finale siamo sul 7.5, secondo me e' un gioco da avere pero' ha le sue grandi, grandissime falle.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×