GameStorm

Archivio Giochi PlayStation PSP - prossime uscite

Ultimi commenti degli utenti

avatar di Play3Slim
24 set 2022 alle 17:25
Play3Slim in Crash Bandicoot 4: It's About Time

uguale al trilogy ORRIBILE

avatar di Play3Slim
24 set 2022 alle 14:01
Play3Slim in WRC 10

Dal 9 in poi è migliorato tantissimo Wrc questo non è da meno spettacolare

avatar di Play3Slim
24 set 2022 alle 13:59
Play3Slim in WRC 9

Bellissimo

avatar di _ImmortaL_
20 set 2022 alle 13:50
_ImmortaL_ in ReCore

Uno di quei titoli che prometteva tanto durante la presentazione, e che è stato lanciato incompleto lasciando parecchie perplessità all'utenza che non ha potuto fare a meno di criticarlo negativamente. Le cose sono davvero migliorate da allora, e il titolo brilla di luce totalmente nuova. La progressione è più equilibrata, i contenuti tagliati sono stati inseriti e il framerate è stato sitemato. Il problema più grande forse era proprio dovuto ai caricamenti troppo lunghi, che dopo una morte erano sempre infiniti, adesso ridotti quasi a zero (anche su xbox one liscia). Recore, nella sua veste di definitive edition (dlc gratuito per chiunque ne fosse possessore già) è un titolo eccellente. Il gameplay è frenetico ed intuitivo, il platforming sempre originale e il mondo di gioco interessante ed affascinante. Unica pecca, resta ancora qualche bug di troppo e la narrativa è un po' confusa a volte, ma da un punto di vista di gameplay e divertimento siamo su livelli stellari.

avatar di _ImmortaL_
20 set 2022 alle 13:42
_ImmortaL_ in Halo Infinite

Dopo il controverso Halo 5, Halo Infinite riporta la serie ad alti livelli. L'openworld lascia il tempo che trova, dilatando un po' troppo la narrazione (comunque ottima), ma il gameplay è tanto eccellente da non far sentire la ripetitività di alcune sottomissioni. Un capitolo che lascia ben sperare per il futuro della serie e le critiche rivolte agli aspetti tecnici sono infondate, se consideriamo il carattere cross-gen della produzione. Credo anzi che siano stati fatti più di un paio di mircaoli per quel che riguarda la fluidità e il colpo d'occhio. Dispiace solo per la mancanza di cooperativa al lancio, ma a parte questo è veramente tutto al suo posto.

avatar di _ImmortaL_
19 set 2022 alle 10:37
_ImmortaL_ in Senua's Saga: Hellblade II

Dopo il primo Hellblade, non mi aspettavo sarebbe esistito mai un seguito. L'annuncio mi ha lasciato perplesso ma anche incuriosito. Spero la storia di Seuna venga trattata con rispetto senza forzature, magari anche con un sistema di combattimento e risoluzione dei puzzle più vario. Una cosa è certa, non vedo l'ora.

avatar di _ImmortaL_
18 set 2022 alle 01:13
_ImmortaL_ in Resident Evil: Revelations

Dopo il dimenricabile (ma purtroppo ce lo ricordiamo bene) Resident evil 6, Revelations risulta essere un capitolo godibilissimo della serie. Lontano dalla perfezione, a causa del difetto che affligge tutti i RE, ovvero si perde a metà avventura, la vena action prende il sopravvento e quello che c'era di buono viene offuscato. La prima metà però resta decisamente appagante. Oramai rimasterizzafo per tutte le console, quando uscii per 3DS fu una vera sorpresa da tutti i punti di vista, anche per la sua stessa esistenza sulla console portatile Nintendo.

avatar di _ImmortaL_
16 set 2022 alle 16:09
_ImmortaL_ in Super Monkey Ball Banana Mania

Una saga che aveva tanto da offrire finita in remake/reboot brutte copie di sé stessa. Dispiace perché il concetto di biglia su tracciato potrebbe portare ad un gemeplay eterno come fu per Tetris, ma allo stato attuale c'è troppa pigrizia e credo che nessun giocatore che ha provato un Super Monkey Ball negli anni scorsi riprodurrebbe quest'ultimo. Una versione platform/open world o con qualche guizzo in più porterebbe freschezza alla serie, ma per adesso, scaffale (di nuovo).

avatar di _ImmortaL_
16 set 2022 alle 16:04
_ImmortaL_ in The Ascent

Personalmente, titolo di cui non si sentiva il bisogno. Atmosfere piacevoli e gameplay divertente (per le prime ore, presto diventa ripetitivo e poco profondo), ma di sparatutto con visuale isometrica ne ho sinceramente abbastanza. Non perché vada a cercare solo gli sparatutto in prima persona (anzi), ma perché sembra un gioco concepito per PC, su console è veramente scomodo anche solo navigare per la mappa. Mi riferisco ad un discorso visivo, i controlli vanno benissimo.

avatar di _ImmortaL_
16 set 2022 alle 16:01
_ImmortaL_ in Call of the Sea

Un titolo validissimo passato in sordina a causa di altre uscite, o forse per un genere (il puzzle game) non esattamente in voga. Bellissime armosfere e puzzle molto ingegnosi (a volte un po' criptici, ma tutto fattibile con l'impegno). La trama è piuttosto lineare, ma è la narrativa e il pathos che spiccano su tutto. Tra i titoli più interessanti dell' E3 a cui è stato presentato, lo consiglio a chiunque cerchi qualcosa di pacato ma ingegnoso, nonostante non sia più sul gamepass, merita il prezzo del biglietto.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×