GameStorm

News del 19 giugno 2017

La trama di Death Stranding ha confuso anche il team di Kojima


 

Uno dei misteri che avremmo voluto vedere svelati all’E3, è sicuramente la trama di Death Stranding, sul quale aleggia un velo di mistero. Forse ora abbiamo capito che, almeno in parte, quel mistero è dovuto al fatto che il team di Kojima, quando il Maestro ha spiegato loro per la prima volta il concept del gioco, non ha capito assolutamente niente.

A confessarlo è Kojima stesso, che durante un panel dell’E3 ha raccontato il divertente aneddoto ai presenti: “Ogni volta che penso ad un piano, spiego anche il sistema di gioco che gli associo, e le prime persone con cui ne parlo è il mio team. Quando, un anno fa, ho iniziato a spiegare al team cosa avrei voluto fare in Death Stranding, nessuno di loro mi ha capito, perché stavo cercando di spiegare qualcosa di nuovo e un po’ diverso dal solito. Personalmente penso che quando qualcuno si oppone alle tue idee, allora sei sulla giusta strada”.

Dopo aver visto quel poco che ci hanno mostrato, possiamo davvero biasimare il team del Maestro per non averci capito nulla?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-no-one-actually-understood-the-game-when-kojima-first-explained-it-to-his-team

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×