GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii Pandora's Tower [Official Thread]

Pandora's Tower [Official Thread]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Nintendo Wii
Messaggio 13 ottobre 2012, 18:01
Immagine




A chi interessa, sotto spoiler, linko il sito ufficiale el a recensione di gamestorm, altrimenti c'è un breve riassuntino fatto da me poco più avanti!


3° gioco della "saga" di Rpg per l'ammiraglia di casa Nintendo.
In questo gioco interpretere Aereon che dovrà afforntare le 13 torri e i magister per portare la loro carne a Elena, colpita da una maledizione che, se non porterete della carne in tempo, la farà trasformare in una terribile bestia che vi divorerà!

Comunque: avendo anche giocato a the last story devo dire che preferisco questo titolo in quanto a connotazioni un po' più gotiche, la potenza della wii è sfruttata appieno.
Che dire, a voi i commenti!
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 ottobre 2012, 0:38
mi sa tanto che lo prendo ;) è un po che non gioco con la Wii... l'ho ricollegata oggi e mi sono ritrovato senza giochi con cui giocare ;(
appena ho un momento vado a prendermelo i giochi RPG non mi dispiacciono affatto ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 19 ottobre 2012, 15:11
ozzo: se posso consiglianrti dei buoni rpg per wii ti direi senza dubbio XenoBlade Chronicles e questo, c'è anche the last story, però, perosnalmente, non l'ho apprezzato molto
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 ottobre 2012, 18:25
ok , vedo cosa riesco a recuperare :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×