GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Ni No Kuni:La Minaccia della Strega Cinerea[Topic Ufficiale]

Ni No Kuni:La Minaccia della Strega Cinerea[Topic Ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Qualcuno ha mai giocato a questo gioco? se si che ne pensate? io avevo intenzione di compralo me lo consigliate?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ciao pepe! io ho solo provato la demo e non mi è dispiaciuto affatto.. anche se l'accento romanesca del pupazzetto mi ha un po turabato...
comunque se interessa il gioco è stato recensito :D
ecco il link anche se sicuramente l'avrai già letta ;) http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/NiNo ... recensione
PS se interessa orsoraro, il redattore che ha il gioco, fra poco lo vende perche ne prenderà un'altro per recensioni .. se sei interessato fammi sapere che organizzo :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

La demo è disponibile sul ps store?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

direi proprio di si... o almeno io la scaricai almeno un paio di settimane fa! una mezzoretta di gioco ma rende l'idea! provalo almeno capisci bene di che si tratta... e cosa intendo per accento romanesco :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ok gg la scarico subito , da qualche video la grafica mi ricordava molto Dragon Quest 8 per ps2 ( uno dei miei giochi preferiti di sempre) e mi invogliava quello a comprarlo
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

beh se non altro il genere è quello. Un bel JRPG come non se ne vedevano da un po ! effettivamente su ps3 non credo ce ne siano mai stati altri di questo livello :/
in jap ne fanno uno ogni 3 mesi almeno ma da nnoi quelli non arrivano ... il mercato da noi è poco fiorente per questo genere. Ma la storia ci insegna che quando un gioco è ben fatto anche da noi "spacca" vedi appunto DQ su Ps2 o i vari Final fantasy ;)
prova le demo e facci sapere ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

bah scusate :pray: non avevo visto esisteva già la discussione ufficiale ...potete anche cancellarla o chiuderla questa
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×