GameStorm

News del 5 agosto 2016

A caccia di Pokémon sul PokéBus - Succede a Perugia

Siete tra quei giocatori di Pokémon GO sempre attivi a gironzolare per le strade della vostra città? Allo stesso tempo conoscete amici di un'altra zona che catturano Pokémon che nei dintorni non trovate? Siete semplicemente pigri e volete scorrazzare a caccia su quattro ruote e non su due gambe? A Perugia qualcuno ha pensato anche a voi. Edoardo Mocellin e Daniele Benvenuti, 20 e 30 anni, hanno investito i propri risparmi nell’acquisto di un pulmino a 9 posti da utilizzare come PokéBus, un mezzo a disposizione degli allenatori 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (a pagamento e su richiesta). Ecco le parole degli ideatori del servizio:

"Anche a Perugia abbiamo visto che la situazione sta sfuggendo di mano perché il gioco assorbe mentalmente. Un giorno abbiamo assistito a un incidente e quando dall'auto sono scesi ragazzi con il cellulare in mano abbiamo fatto due più due. Grazie a noi possono cacciare in modo sicuro. Ci hanno chiamati in tanti, anche alle 4 di notte."

Cosa ne pensate di questa idea? Vorreste un servizio del genere nella vostra città?

Link di riferimento: http://www.ansa.it/umbria/notizie/2016/08/03/a-perugia-nasce-pokebus-per-cacciatori-24-ore-su-24_3a876664-3745-4b4c-82d1-052d72b4f391.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×