GameStorm

News del 3 ottobre 2023

Esce oggi la parte 2 di Sonic Superstars: Fang's Big Break

Arrivano nuove importanti informazioni per tutti i fans di Sonic.

Quest’oggi è stata infatti pubblicata la seconda parte di Sonic Superstars: Fang's Big Break. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi esce la parte 2 di Sonic Superstars: Fang's Big Break, pubblicato sui canali social ufficiali di Sonic.

Sonic Superstars: Fang's Big Break prende spunto dalla storia di Sonic Superstars e dal recente video animato Trio of Trouble, presentando nuovamente Fang e le sue prime avventure nelle Northstar Islands. In questo aggiornamento, Fang dà il via a una nuova caccia agli abitanti dell'isola e incontra una sfida inaspettata lungo la strada. Per saperne di più, dai un'occhiata sui social di Sonic!

Sarà possibile prenotare le edizioni standard, fisica e digitale, o la Digital Deluxe Edition di Sonic Superstars, prima del lancio su sonicsuperstars.com, per ottenere l'aspetto esclusivo LEGO Eggman. Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter entro il 31 gennaio 2024 e ricevi un aspetto classico ridisegnato di Amy Rose in Sonic Superstars al momento della pubblicazione del gioco, il 17 ottobre. Per consultare i termini e le condizioni, visita il sito ufficiale di Sonic Superstars.

Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su TwitterInstagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×