GameStorm

News del 3 ottobre 2023

Survivor: Castaway Island è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Survivor: Castaway Island è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Survivor: Castaway Island è ora disponibile! Grazie a una partnership con Banijay Brands, il videogioco si basa sul format televisivo Survivor, di proprietà di Banijay. Scopri l'emozionante viaggio che ti aspetta guardando il trailer di lancio!

Scatena il sopravvissuto che è in te e imbarcati per l'avventura definitiva! Scegli tra 12 impavidi naufraghi e unisciti a una tribù. Sopravvivi nella natura selvaggia, metti alla prova le tue abilità in sfide emozionanti e stringi alleanze mentre studi la tua strategia. In questo nuovo gioco di avventura, vivi l'emozione di Survivor come se fossi parte dello show!

Survivor - Castaway Island, sviluppato da Magic Pockets, è ora disponibile in edizione digitale e fisica su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC su Steam, e sarà disponibile in digitale su Xbox Series X|S e Xbox One il 12 ottobre 2023.

Maggiori informazioni su Survivor: Castaway Island

In Survivor: Castaway Island, preparati ad affrontare l'ultima prova di sopravvivenza! Mentre ti muovi in un paesaggio insidioso, dovrai affidarti al tuo istinto di sopravvivenza e alla tua strategia per rimanere in gara. Ogni decisione che prenderai sarà cruciale per il tuo destino. Sei abbastanza astuto, strategico e spietato da superare i tuoi avversari?

Durante la tua avventura, cerca risorse e stringi alleanze con altri naufraghi per sopravvivere, ma ricorda che la fiducia è difficile da ottenere nel gioco di Survivor. Scegli i tuoi alleati con saggezza e guardati le spalle dai tradimenti. Nelle sfide di squadra o individuali, spingiti al limite per evitare di essere eliminato dall'isola.

Una mossa sbagliata e l'avventura finisce. È in gioco la tua sopravvivenza e solo i più forti riusciranno ad arrivare alla fine. Hai le carte in regola per essere l'ultimo a resistere e diventare l'unico sopravvissuto?

Caratteristiche:

  • SCATENA IL SOPRAVVISSUTO CHE È IN TE e imbarcati nell'avventura definitiva! Unisciti a una squadra di 12 impavidi avventurieri e metti alla prova le tue abilità contro la natura selvaggia, proprio come nella serie televisiva di successo Survivor.
  • SOPRAVVIVI NELLA NATURA SELVAGGIA: esplora l'isola per raccogliere risorse e costruire il tuo accampamento da zero. Trova le collane dell'immunità per garantire la tua sicurezza durante gli snervanti Consigli Tribali.
  • DIVENTA L'UNICO SOPRAVVISSUTO: guadagna ricompense e immunità ottenendo buoni risultati durante le prove, ma fai attenzione a non esaurire le forze e a non farti male per non dare forfait.
  • SUPERA IN ASTUZIA I TUOI RIVALI: forma alleanze con strategie astute, leggi la personalità dei tuoi avversari e usa tutto ciò che hai imparato per avere la meglio durante gli intensi Consigli Tribali. Preparati a fare qualsiasi cosa per garantire la tua sopravvivenza, anche a rivoltarti contro i tuoi alleati.
  • VITA IN PARADISO: goditi il paradiso tropicale ammirando gli splendidi paesaggi e godendoti il sole caldo.
  • MODALITÀ MULTIPLAYER: pensi di avere le carte in regola per superare i tuoi amici? Partecipa alla modalità multiplayer e dimostralo. Oppure fai squadra per conquistare insieme la natura selvaggia e vedere chi riesce a spuntarla.

Survivor - Castaway Island, sviluppato da Magic Pockets, è ora disponibile in edizione digitale e fisica su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC su Steam, e sarà disponibile in digitale su Xbox Series X|S e Xbox One il 12 ottobre 2023.

Survivor, format di Banijay creato da Charlie Parsons, è uno dei reality più seguiti al mondo. L'anno scorso ha festeggiato 25 anni (il format è stato lanciato per la prima volta nel 1997 in Svezia) ed è stato classificato da Variety come il "Miglior Reality Show di tutti i tempi". Ad oggi sono state commissionate 50 versioni e più di 360 serie in tutto il mondo e la versione statunitense della CBS ha recentemente terminato la messa in onda della sua 44a serie.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×