GameStorm

News del 29 settembre 2023

SEGA ha pubblicato l'aggiornamento L'ultimo orizzonte per Sonic Frontiers

Arrivano nuovi contenuti per Sonic Frontiers.

Quest’oggi è stato infatti rilasciato l’aggiornamento L’ultimo orizzonte. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha pubblicato l'aggiornamento L'ultimo orizzonte per Sonic Frontiers su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam. L'ultimo orizzonte è il terzo aggiornamento gratuito di Sonic Frontiers e i giocatori possono apprezzare nuovi contenuti della storia, nuove sfide e la possibilità di giocare nei panni di Amy, Knuckles e Tails.

La nuova narrazione si svolge prima della battaglia finale su Ouranos Island, dove Sage riconsidera uno scenario improbabile tra i suoi milioni di calcoli. Con l'aiuto di Sage e Dr. Eggman, Sonic mette in atto questo nuovo piano, accettando la sfida di convertire la cyber corruzione in un'ampia e finora mai sfruttata fonte di energia. Nel frattempo, Amy, Knuckles e Tails vogliono fare la loro parte e iniziano la ricerca dei Chaos Emerald per conto di Sonic, per cambiare il proprio destino. Dai un'occhiata al trailer qui: Sonic Frontiers: The Final Horizon Update Trailer - YouTube [youtube.com]

Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su TwitterInstagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita frontiers.sonicthehedgehog.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×