GameStorm

News del 23 agosto 2023

Fallout 76 inaugura la stagione 14, Lotta per la libertà

Arrivano nuovi contenuti per Fallout 76.

Nelle scorse ore è stata infatti lanciata la Stagione 14: Lotta per la libertà. Potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Libertà in tutta l'Appalachia con la stagione 14Lotta per la libertà, di Fallout 76 in arrivo oggi su tutte le piattaforme. I giocatori possono accumulare S.C.O.R.E. procedendo nella stagione e completando le attività di gioco. Lungo il cammino, otterranno ricompense patriottiche per il C.A.M.P., beni di consumo, valute ed elementi estetici.

Guarda il trailer della stagione 14 qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zybYT-CBxQY&t=2s

Che i giocatori siano appena usciti dal Vault o abitanti dell'Appalachia da molto tempo, tante sono le attività da affrontare da soli o con gli amici completando sfide giornaliere e settimanali per sbloccare le ricompense di Lotta per la libertà. Tra le ricompense abbiamo oggetti come gli arredi speciali a tema Studio Ovale per il C.A.M.P., l'espositore per armi aquila intagliata, un fermentatore da birrificio, elementi estetici come la vernice passeggiata spazio profondo per armatura atomica e tanto altro.

Nell'aggiornamento della stagione 14 ci sono anche miglioramenti vari, inclusi requisiti ridotti per le carte Talento, modifiche al banco da lavoro e la possibilità di utilizzare la visuale libera in modalità foto.

Il rosso, il bianco e il blu risaltano nell'Appalachia post-nucleare della stagione 14, Lotta per la libertà, su tutte le piattaforme. Gli abbonati attivi a Fallout 1st ricevono anche ricompense bonus salendo di livello. Scopri di più su come diventare membro di Fallout 1st sul sito ufficiale.

Per maggiori dettagli sulla stagione 14, Lotta per la libertà, e sulle altre stagioni, visita il sito ufficiale di Fallout qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×