GameStorm

News del 21 agosto 2023

PGA Tour 2K23 - Arrivano nuovi contenuti a tema abbigliamento

PGA Tour 2K23 riceve oggi nuovi contenuti.

In particolare arrivano parecchie novità a tema abbigliamento. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

2K rivela tutti i dettagli della Stagione 5 del Clubhouse Pass di PGA TOUR® 2K23, disponibile dal 18 agosto* e caratterizzata dal debutto dell'abbigliamento firmato Bogey Boys.

Fondato nel 2021 dal musicista Macklemore, il marchio Bogey Boys unisce l’amore dell’artista per il golf e per la moda. Colori e motivi vivaci e un mix di stile moderno e retrò, caratterizzano l'abbigliamento Bogey Boys, perfetto per coloro che desiderano far risaltare i propri MyPLAYER. La collezione di abbigliamento Bogey Boys sarà disponibile tra le ricompense del Clubhouse Pass Premium e Premium Plus della Stagione 5 di PGA TOUR 2K23, e comprenderà cappellini da baseball, felpe con cappuccio, polo, calzini, cardigan, gilet, tute, giacche, pantaloni e molto altro ancora.** Tra le ricompense sbloccabili è disponibile anche una collezione di palline e mazze vintage in noce americano per i puristi del golf.

La Stagione 5 del Clubhouse Pass offre 10 settimane di sfide e ricompense. I nuovi eventi giornalieri e settimanali includono un eSeries Society Event che va dal 24 al 27 agosto, simile al TOUR Championship reale, un Tiger Woods Legacy Society Event e il Topgolf 2K Swing Showdown.

Oltre alle ricompense e ai nuovi eventi del Clubhouse Pass, nuovi golfisti giocabili saranno disponibili dal 30 agosto in PGA TOUR 2K23. Garrett, Tyler e Cody del Team Dude Perfect si uniranno a personaggi del calibro di Tiger Woods, Nelly Korda, Matthew Fitzpatrick, Jon Rahm, Lydia Ko, Tony Finau, Brooke Henderson e Xander Schauffele, oltre a ospiti famosi, tra cui Michael Jordan, Stephen Curry e John Cena già disponibili in gioco.****

PGA TOUR 2K23 è il simulatore di golf con il punteggio più alto dell'ultimo decennio su Xbox e PC, secondo Metacritic ed è attualmente disponibile su PS+ per piattaforme PlayStation fino al 4 settembre 2023.

PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition, Tiger Woods Edition e Standard Edition sono ora disponibili per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™) e Steam.

Per ulteriori informazioni su PGA TOUR 2K23 e 2K, visitate il sito ufficiale del gioco, diventate fan su Facebook, iscrivetevi su YouTube, seguite il gioco su Twitter, Instagram e TikTok e utilizzate l'hashtag #PGATOUR2K23.

*PGA TOUR 2K23 è necessario per accedere ai contenuti

**Le ricompense del Clubhouse Pass devono essere sbloccate in-game La Stagione 5 del Clubhouse Premium Pass e il Clubhouse Premium Plus Pass sono disponibili per l'acquisto separato.

**** Per i nuovi giocatori che cercano di mettersi al passo, così come per i veterani che sperano di colmare eventuali lacune nella loro collezione, nuovi pacchetti DLC sono ora disponibili. Altri nuovi contenuti, tra cui un ulteriore golfista giocabile, arriveranno presto.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×