GameStorm

News del 27 luglio 2023

Jumplight Odyssey sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 21 agosto

Arriva un’ottima notizia per chi attende Jumplight Odyssey.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 21 agosto.

COMUNICATO STAMPA

League of Geeks, il team di sviluppatori dell'acclamato gioco indie di strategia Armello e del remake di Solium Infernum prossimamente in arrivo, ha annunciato oggi che Jumplight Odyssey sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 21 agosto. È un nuovo trailer ad annunciare la data di uscita del simulatore di colonie ambientato nello spazio, ispirato ai classici del genere e agli anime fantascientifici degli anni '70. La demo di Jumplight Odyssey è stata una delle più giocate allo Steam Next Fest dello scorso giugno ed è ancora disponibile sulla piattaforma. 

Jumplight Odyssey porta i giocatori in un'avventura spaziale unica con protagonista la principessa Euphora, comandante della nave spaziale SDF Catalina. Unisciti a lei mentre attraversa i sistemi stellari nel tentativo di sfuggire all'ammiraglio Voltan e ai pericolosi Zutopan, viaggiando alla ricerca della leggendaria Stella perpetua, una nuova agognata casa ai confini della galassia.

Dovrai gestire le risorse, definire il loro stile di comando e prendere decisioni critiche per tenere viva la speranza a bordo della SDF Catalina. Assegna le mansioni ai membri dell'equipaggio ripartendoli tra le varie divisioni, quali Scienza, Ingegneria, Combattimento e Rifornimenti. Invia i piloti a raccogliere risorse, arruola nuovi membri per ampliare l'equipaggio e difendi l'astronave dalle imboscate degli Zutopan, che ti inseguono senza sosta per tutta la galassia.

Addentrati nella dinamica società spaziale della SDF Catalina, guarda i personaggi socializzare e contribuisci a stringere relazioni tra i membri dell'equipaggio. Personalizza ed espandi i ponti della Catalina e sbizzarrisciti con diversi layout ispirati a Incredible Cross Sections. Utilizza la luce stellare, una risorsa essenziale che permette alla Catalina di saltare tra nuovi sistemi stellari per sfuggire all'implacabile inseguimento degli Zutopan.

Jumplight Odyssey sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 21 agosto 2023 in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese brasiliano, polacco, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale). L'uscita delle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S è prevista in seguito al rilascio su Steam.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale di Steam


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×