GameStorm

News del 26 giugno 2023

LEGO 2K Drive - Il Drive Pass Stagione 1 uscirà mercoledì 28 giugno

Sono in arrivo nuovi contenuti per LEGO 2K Drive.

Il 28 giugno, infatti, verrà rilasciato il Drive Pass Stagione 1. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, 2K e il Gruppo LEGO, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, hanno rivelato che la prima Stagione del Drive Pass* arriverà all’interno di LEGO 2K Drive mercoledì 28 giugno. Tutti i giocatori potranno giocare attraverso cento livelli, guadagnare ricompense gratuite e scoprire nuove sfide in tutta Mattonia.

Per coloro che acquistano il Drive Pass Premium per la Stagione 1, incluso nel Drive Pass Anno 1, i nuovi contenuti includono:

  • 10 nuovi veicoli - Come già visto nei film Fast & Furious, la Dodge Charger R/T** del 1970 e la Nissan Skyline GT-R*** possono essere sbloccate all’interno della Stagione 1. Entrambe le auto sono ciò che serve ai giocatori per affrontare con stile la prossima gara.

  • Team Saetta di Mattonia – ecco un nuovo gruppo che sta lasciando il segno in tutta Mattonia.

Le sorelle Rita e Lita Malachi sono professioniste al volante e saranno supportate dal pilota Doug e dal tecnico Ronnie. I giocatori che possiedono il Premium Drive Pass possono aggiungere il Team Saetta alla propria collezione di piloti minifigure.

  • Pacchetti di mattoncini, adesivi e altro ancora - I giocatori, nel Garage, possono portare la loro creatività a livelli altissimi, grazie a pacchetti inediti, adesivi, decorazioni e molto altro.

Non ci sono limiti di tempo per le Stagioni di LEGO 2K Drive; i giocatori possono scegliere e giocare ogni Stagione al proprio ritmo.

Coloro che si sono divertiti con la versione Free di una Stagione e decidono di passare alla versione Premium del Drive Pass Stagione 1 sbloccheranno immediatamente tutte le ricompense Premium del gioco che hanno guadagnato in base al loro livello attuale.

La classificazione PEGI per LEGO 2K Drive è 7+.

Per saperne di più, visitate il sito https://lego.2k.com/drive/ e seguitelo su TikTok, Instagram, Twitter e YouTube.

Per accedere alle funzioni online è necessario un Account.

Visitare www.take2games.com/legal e www.take2games.com/privacy per ulteriori dettagli. Visual Concepts è uno studio 2K.

2K è un'etichetta editoriale di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

*Il Drive Pass Anno 1 è incluso in LEGO 2K Drive Awesome Edition e Awesome Rivals Edition. Disponibile anche per l'acquisto individuale. Sono necessari il gioco base, l'account 2K e la connessione a Internet. Per gli ordini digitali, i contenuti del Drive Pass Anno 1 saranno automaticamente consegnati all’interno del gioco. Invece, per gli ordini fisici, i contenuti del Drive Pass Anno 1 saranno consegnati tramite un codice nella confezione da riscattare all'interno del gioco.

** Dodge e i relativi loghi, i nomi dei veicoli e i marchi commerciali sono marchi di FCA US LLC e sono utilizzati su licenza da Take-Two Interactive. ©2023 FCA US LLC.

*** ** I marchi, i design, i diritti d'autore e/o altri diritti di proprietà intellettuale di Nissan Motor Co., Ltd. sono utilizzati su licenza.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×