GameStorm

News del 23 giugno 2023

Diablo IV – Ecco il dietro le quinte del video musicale Lilith

Arrivano nuovi retroscena su Diablo IV.

Quest’oggi è stato infatti pubblicato il dietro le quinte del video musicale Lilith. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

è stato presentato il making of del video musicale "Lilith (Diablo IV Anthem)" ed è possibile vedere all'opera Halsey, artista multi-platinum e genre-bending, nominata ai GRAMMY, e SUGA dei BTS, icone del pop del XXI secolo. Con oltre 8 milioni di visualizzazioni in soli 7 giorni, il video musicale di "Lilith (Diablo IV Anthem)" è una vera e propria opera d'arte che celebra il mondo di Diablo IV, l'ultima uscita videoludica di Blizzard Entertainment.

Il 5 giugno Halsey e SUGA dei BTS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "Lilith (Diablo IV Anthem)" in collaborazione con Diablo IV di Blizzard Entertainment. Diretto da Henry Hobson, il video è stato girato in diverse location, tra cui la Chapelle des Jésuites (Cappella dei Gesuiti) a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha riempito il soffitto con dipinti e un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco.

Diablo® IV è il gioco di Blizzard Entertainment venduto più velocemente di tutti i tempi, con il più alto numero di unità vendute prima del lancio sia su console che su PC*. In soli quattro giorni di accesso anticipato, i giocatori hanno goduto dell'ultimo capitolo dell'iconico gioco per oltre 93 milioni di ore, ovvero oltre 10.000 anni.

Halsey:

A oggi, Halsey ha accumulato oltre 31 miliardi di streaming globali combinati, di cui oltre 12,5 miliardi negli Stati Uniti, e ha venduto quasi 17 milioni di album in tutto il mondo. Il suo ultimo album, If I Can't Have Love, I Want Power, pubblicato nell'agosto del 2021, è stato prodotto da Trent Reznor ed è stato nominato per un Grammy quest'anno. Halsey continua a spingersi oltre i confini creativi, esercitando un'influenza e un impatto che vanno oltre la musica. Il suo primo libro, I Would Leave Me If I Could: A Collection of Poetry, ha debuttato nella lista dei best-seller del New York Times a novembre 2020. Nominata come una delle 100 persone più influenti del 2020 dal TIME, ha vinto oltre 20 premi, tra cui un AMA, MTV VMA, GLAAD Award, l'Hal David Starlight Award della Songwriters Hall of Fame e un CMT Music Award.

SUGA dei BTS

SUGA (Min Yoon-gi) è un rapper sudcoreano, cantautore, produttore musicale e membro delle icone pop del 21° secolo, i BTS. SUGA è conosciuto in tutto il mondo per la capacità di produrre musica con una propria solida filosofia musicale, spingendosi costantemente oltre i confini con i lavori sugli album dei BTS, i progetti solisti e le collaborazioni con altri artisti. A partire da Skool Luv Affair del 2014, gli album dei BTS includono brani prodotti da SUGA. Attraverso le sue compilation come Agust D, SUGA ha anche raccontato la propria visione di artista. Ha partecipato come collaboratore alla musica di artisti internazionali come Juice WRLD, Max e So-ra Lee, e ha anche prodotto opere di artisti influenti a livello globale tra cui Halsey, PSY, Epik High, ØMI e altri. Inoltre, SUGA ha partecipato alla produzione della versione remix di "My Universe" dei Coldplay x BTS, la colonna sonora originale per la storia originale di HYBE 7FATES: CHAKHO intitolata "Stay Live (Prod. SUGA dei BTS)", la colonna sonora del gioco mobile "Our Island (Prod. SUGA dei BTS) [Original Soundtrack]" e la suoneria ufficiale per il Samsung Electronics Galaxy "Over The Horizon".

Diablo:

L'iconico universo di Diablo di Blizzard Entertainment ha trasformato per sempre i videogiochi nel 1997, definendo il genere GdR d'azione e immergendo i giocatori e le giocatrici in un mondo oscuro e dannato senza precedenti nel settore. Nei decenni successivi, Diablo ha portato gli Inferi in terra per i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili. Diablo® IV, il prossimo titolo della serie che ha definito il genere creato da Blizzard Entertainment, farà il suo debutto il 6 giugno 2023.  Diablo IV comprenderà il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4, oltre alla modalità cooperativa "da divano" su console sin dall'uscita. 

Il demone Lilith e l'angelo Inarius si unirono per creare il mondo di Sanctuarium per sfuggire all'Eterno Conflitto tra gli Inferi e il Paradiso. Ora, decenni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls®, sono diventati acerrimi nemici volti alla guerra l'una contro l'altro con i rispettivi seguaci. Le terre di Sanctuarium sono flagellate da incessanti orde di demoni e solo gli eroi più valorosi riusciranno a resistere dinanzi all'oscurità. Giocatori e giocatrici entreranno nel mondo scegliendo tra cinque classi: Druidi mutaforma, agili Tagliagole, Incantatori elementali, brutali Barbari e astuti Negromanti. Accrescendo il proprio potere, giocatori e giocatrici potranno vivere l'esperienza di gioco che preferiscono, sperimentando con gli alberi delle abilità e un'ampia gamma di incantesimi e abilità.

* Le vendite più rapide si basano sul maggior numero di unità vendute su tutte le piattaforme prima del lancio (fino al 5 giugno 2023). I dati di vendita si basano sui rapporti ricevuti dai partner digitali e sui rapporti interni di Blizzard.

Potete trovare il video del making of qui.

Ulteriori informazioni su Diablo IV sono disponibili su Diablo IV (blizzard.com).

Ulteriori informazioni su Blizzard Entertainment sono disponibili su Blizzard Entertainment.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×