GameStorm

News del 15 giugno 2023

LEGO Brawls - Disponibili i contenuti dedicati a Ninjago: La rivolta dei draghi

Arrivano importanti novità per LEGO Brawls.

Quest’oggi sono infatti stati rilasciati i contenuti a tema Ninjago: La rivolta dei draghi. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe annuncia un nuovo livello e nuovi contenuti di gioco a tema LEGO® NINJAGO®: La rivolta dei draghi per LEGO Brawls. Il set di contenuti a tema NINJAGO introduce nuovi personaggi giocabili, tra cui oltre una decina di nuovi Minifigure LEGO, oltre a una nuova modalità punto di controllo Dragon Core, che vedrà i lottatori scontrarsi per dominare un particolare territorio.

Accetta la sfida in un nuovo regno insolito e pericoloso. Sora, Arin e altri 14 nuovi Minifigure LEGO porteranno le proprie epiche avventure in LEGO Brawls con un nuovo livello dedicato a LEGO NINJAGO: La rivolta dei draghi. Non farti "scuotere" dai terremoti della Fusione! Farai parte della prossima generazione di eroi che dominerà la nuova modalità punto di controllo Dragon Core?

Per scoprire il nuovo livello e i nuovi contenuti di LEGO Brawls a tema NINJAGO: La rivolta dei draghi

https://youtu.be/TqHjiPtaeSk

LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull'azione di squadra e i celebri mattoncini con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da Minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Inoltre, il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Spazio e Castello, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World™, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid™.

LEGO Brawls è disponibile sia in versione retail che digitale tramite Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox, Steam, Apple Arcade, Epic Games Store e GeForce NOW. Per maggiori informazioni, visitare: www.legobrawlsgame.com.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×