GameStorm

News del 5 maggio 2023

Il CEO di Warner Bros. Discovery suggerisce il possibile arrivo di un gioco su Superman?

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Hogwarts Legacy ha superato i 15 milioni di copie vendute, tagliando un grandissimo traguardo che probabilmente aumenterà ancora con l’uscita delle versioni old-gen.

A dare l’annuncio è stato il CEO di Warner Bros. Discovery, il quale ha anche rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul futuro di nuovi videogames. Parlando con i giornalisti, infatti, David Zaslav ha svelato che uno dei motivi per i quali Hogwarts Legacy ha ottenuto questo successo è dovuto alla passione del pubblico. In modo particolare uno degli aspetti fondamentali è quello di potersi immergere nei vari universi dei film, tratto nel quale i videogiochi riescono a offrire più profondità e immedesimazione. Una frase particolare, però, potrebbe riguardare il possibile arrivo di un videogioco ambientato nell’universo di Superman in quanto, con il lancio di un film previsto nei prossimi due anni, le persone potrebbero desiderare di immergersi ulteriormente in quel mondo.

Che ne pensate? Chiaramente è ancora troppo presto per poter capire se effettivamente un gioco di Superman potrebbe vedere la luce, ma sembra che a seconda delle condizioni giuste Warner Bros. potrebbe farci più di un pensiero.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×