GameStorm

News del 24 agosto 2022

Farming Simulator 22 - Presentata la Platinum Edition

Farming Simulator 22 è uno dei titoli più attivi degli ultimi giorni con le novità.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata presentata la Platinum Edition. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Aggiornamenti importanti in mostra per Farming Simulator 22: con l'espansione Platinum, l'editore e sviluppatore GIANTS Software è pronto a mostrare, a gamescom, innumerevoli nuovi contenuti per la simulazione agricola, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Nuovi marchi, nuove macchine, nuove meccaniche di gioco insieme a una nuova mappa e molto altro verranno presentati con la Platinum Edition di Farming Simulator 22. È disponibile un nuovo video trailer per sintonizzare fan e giocatori con lo spirito agricolo che ha già contagiato gamescom.

PLATINUM EDITION: HANDS-ON A GAMESCOM

Dal 24 al 28 agosto, i visitatori possono provare in anteprima il nuovo contenuto della Platinum Edition (inclusa l'espansione Platinum, in aggiunta al gioco base) allo stand di Farming Simulator (B41) nella hall 7. Coltivando campi e foreste, i giocatori possono avere anche una preview della nuova mappa Silverrun Forest, le nuove machine del Gruppo Volvo e molte altre, e ulteriori contenuti prima del lancio fissato per il 15 novembre su PC e console.

"Con la Platinum Edition e la sua ampia gamma di attività agricole, Farming Simulator 22 diventa il modello di riferimento per l'agricoltura virtuale", commenta Christian Ammann, CEO dell'editore GIANTS Software. "Siamo estremamente entusiasti e felici di presentare il nostro universo di Farming Simulator al pubblico di gamescom."

Gli ospiti interessati a incontri di business, trovano GIANTS Software nella hall 4.2 (stand D22).

FARMING SIMULATOR SUL PALCO

In aggiunta alle postazioni di gaming dedicate alla Platinum Edition, GIANTS Software invita i visitatori di gamescom a tenere sott'occhio il palco, sul quale ogni giorno si susseguono spettacoli molto emozionanti. Nel mentre, la Platinum Edition viene presentata alle 11 e alle 15 con demo di gioco, che mostrano nuove caratteristiche come, ad esempio, delle gru che sollevano enormi alberi.

Alle 13 e alle 17, un altro nuovo contenuto del gioco prenderà posto sul palco: il Pumps N' Hoses Pack di Creative Mesh introduce i cosiddetti sistemi ombelicali per una efficiente distribuzione del letame in Farming Simulator, permettendo così agli agricoltori virtuali di posare e combinare centinaia di metri di manichette sul suolo. Il DLC esce il 27 settembre su PC e console.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Farming Simulator 22 – Platinum Edition verrà rilasciato il 15 novembre. È disponibile un Year 1 Season Pass, che include l'espansione Platinum ed estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell'apposita interfaccia all'interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×