GameStorm

News del 24 maggio 2022

Farming Simulator 22 riceve un nuovo DLC gratuito

Arrivano nuovi contenuti per Farming Simulator 22.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo DLC gratuito. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo marchio, nuovo equipaggiamento e nuove strutture per migliorare il gioco: l’editore e sviluppatore GIANTS Software ha appena rilasciato l’AGI Pack per Farming Simulator 22, ora disponibile gratuitamente e in forma digitale per PC e console. Un trailer di lancio mostra il nuovo equipaggiamento utilizzato per la produzione e lavorazione del grano.

DIAMO IL BENVENUTO AL FORNITORE DI GLOBAL FOOD INFRASTRUCTURE

Con l’introduzione di AGI, produttore leader di attrezzature portatili e non per la lavorazione e lo stoccaggio del grano, i giocatori ricevono un nuovo set di equipaggiamenti di alta qualità e strutture prodotte dalla rinomata azienda ingegneristica per sistemi unici e specifici per il mercato.

“L’importanza di una produzione efficiente di grano è innegabile e siamo fieri di introdurre con AGI uno dei fornitori maggiormente specializzati dell’infrastruttura alimentare mondiale”, commenta Martin Seidel, Account Manager in GIANTS Software. “Siamo contenti di poter offrire ai fan di Farming Simulator nuovi contenuti gratuiti per migliorare la produzione di grano delle loro aziende agricole.

PRODURRE SEMI CON UN’ATTEZZATURA DI QUALITÀ

Sono inclusi nell’AGI Pack gratuito trivelle, nastri trasportatori, contenitori per la conservazione del grano ed una conciatrice di semi di prima qualità - con AGI STORM FX che rappresenta l’elemento chiave del pack: utilizzando la macchina per il trattamento dei semi, gli agricoltori virtuali preparano il grano raccolto per la semina – producendo così effettivamente i propri semi di grano.

Processando i semi con l’aiuto di diversi strumenti del brand AGI, quali Batco o Westfield, e immagazzinandoli in sicurezza nei contenitori di Sentinel e Westeel, i giocatori assicurano che la loro azienda agricola diventi un esempio di eccellenza per la produzione del grano.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. E’ disponibile un Year 1 Season Pass, che estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×