GameStorm

News del 22 maggio 2020

Maneater è finalmente disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Maneater è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive e il partner distributore e publisher Deep Silver, Inc. sono orgogliosi di annunciare oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. Disponibile su PlayStation®4Xbox One e PC (su Epic Games Store) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell'ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici - sia umani che selvatici. Trova le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ti permetterebbe per creare lo squalo più adatto al tuo stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

"Da quando abbiamo rivelato Maneater all'E3 2018, siamo rimasti stupefatti dall'interesse e dal supporto straordinariamente positivi dei nostri fan", ha dichiarato John Gibson, CEO and Co-owner di Tripwire Interactive. "Siamo estremamente entusiasti del fatto che oggi i giocatori saranno finalmente in grado di affondare i denti nel primo gioco RPG d'azione open world, dove giochi nei panni di uno squalo!"

Caratteristiche chiave:

  • Mangia: nutriti di umani, consuma nutrienti e trova rari bottini per evolverti oltre quanto la natura ti consentirebbe.
  • Esplora il golfo: esplora sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l'oceano aperto e altro ancora. Sperimenta un mondo vivo con un ciclo giorno/notte completo.
  • Evolviti in una leggenda: sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.
  • Una storia unica: gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and MortySaturday Night Live30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.
  • Combattimento diversificato e avvincente: combatti contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani.

Con una premessa unica ed un approccio mai visto prima nel genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l'ora di condurre i giocatori in un viaggio nelle acque inesplorate con Maneater. Maneater è disponibile ed è un PEGI 18. Per maggiori dettagli su Maneater, visita il sito ufficiale – e segui Tripwire Interactive su TwitterFacebook, YouTubeTwitch.tv, e Instagram.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Maneater

  • Immagine della copertina del gioco Maneater per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Maneater
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×