GameStorm

News del 15 novembre 2023

Fallout 76 festeggia il quinto anniversario con eventi e ricompense di gioco a tema

Arrivano nuovi contenuti per Fallout 76.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati eventi e ricompense per celebrare il quinto anniversario. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bethesda desidera invitare gli (a oggi) più di 15 milioni di giocatori di Fallout 76 a indossare i cappellini da festa e farsi accompagnare dagli amici mutanti alla festa per il 5° anniversario del gioco. Per la festosa occasione, il menù di Bethesda Game Studios prevede una serie di eventi di gioco, una parata di compleanno e tanti vantaggi a tema per i giocatori.

A partire da oggi e fino al 21 novembre, i giocatori potranno completare le sfide giornaliere e settimanali nell'ambito dell'evento Sfida di compleanno e ottenere speciali ricompense a tema come cappelli da festa, decorazioni per il C.A.M.P, torte e altro ancora.

Per dare il via alle danze con stile, gli abitanti sono stati invitati a unirsi alla parata di compleanno celebrativa multipiattaforma, in cui il team della community di Fallout 76 farà visita a mondi privati in cui si trovano i giganteschi carri creati dai membri della community. Per ammirare la parata, collegati al canale Twitch globale di Bethesda a partire dalle 21:00 ora italiana.

Anche Prime Gaming e Xbox Game Pass desiderano offrire un regalo speciale per festeggiare l'anniversario. I giocatori con un abbonamento a Prime Gaming o a Xbox Game Pass Ultimate attivi potranno avere il pacchetto 5° anniversario di Fallout 76 come ricompensa gratuita fino al 17 gennaio (Prime Gaming) o 17 dicembre (Xbox Game Pass)! Il pacchetto include oggetti per il C.A.M.P. esclusivi, un copricapo da laurea UVT e una cornice celebrativa per la modalità foto.

Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per l'anniversario di Fallout 76 si trovano su: LINK

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fallout 76

  • Immagine della copertina del gioco Fallout 76 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fallout 76
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×