GameStorm

News del 1 marzo 2016

Need for Speed - I dettagli del prossimo Update

Il team di sviluppo Ghost Games tramite il “‎Content e Community Manager”, Ben Walke, ha pubblicato sul sito ufficiale di Need for Speed un lungo comunicato stampa che analizza in dettaglio tutti i contenuti introdotti dall’aggiornamento Hot Rods disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 marzo.

COMUNICATO STAMPA

Novità: trasmissione manuale 
Alcune settimane fa abbiamo rivelato la notizia che la trasmissione manuale sarebbe approdata su Need for Speed e ora siamo entusiasti di poter confermare che arriverà la settimana prossima. Sappiamo che molti di voi hanno richiesto questa funzione e non vediamo l'ora che la proviate.

Nuove auto: hot rod 
In arrivo su Need for Speed due inedite hot rod. Per cominciare, la 1932 Hot Rod, con incluse quattro carrozzerie uniche. Ognuna di esse ha il potenziale di trasformare la vostra hot rod e darle un nuovo fantastico look; tettuccio morbido, coupé, berlina e pickup.

Ciascuna versione della hot rod include anche un set completo di personalizzazione, con cofano, luci, griglia, scarichi, paraurti e altro ancora.

La seconda hot rod che si aggiunge alla flotta di Need for Speed è la Aaron Beck "BeckKustoms F132". Un veicolo assolutamente mostruoso, che definisce la parola "personalizzato". È quello che si ottiene quando prendi il guscio di una Ford 1932, lo adatti delicatamente a un aggressivo telaio in stile Formula Uno e aggiungi un motore NASCAR ad alte prestazioni.

Nuovi eventi: gare di accelerazione 
Ispirate agli eventi gara di accelerazione dei titoli NFS precedenti, questi nuovi eventi sono il posto perfetto per ottenere la vostra dose di velocità.

Scatenatevi con un burnout sulla linea di partenza per scaldare le gomme, posizionatevi nella zona di partenza e mantenete il numero di giri perfetto. Attenti a usare il Nitro al momento giusto: potrebbe influenzare le sorti dell'evento.

Ci saranno cinque nuovi eventi gara di accelerazione ai quali potrete partecipare: Testa a testa, Cambi perfetti, Accelerando a go-go, A tavoletta e Tunnel della velocità.

Novità: il magazzino 
Avete letto bene: aggiungeremo nuove auto. Ma prima di buttarvi su Twitter o Reddit per proclamare che avete bisogno di un garage più spazioso, sappiate che vi abbiamo coperto le spalle.

A partire dalla prossima settimana il vostro garage riceverà un aggiornamento che vi permetterà di conservare cinque auto addizionali, la scusa perfetta per chi ha adocchiato un nuovo veicolo e per chi desidera portare una hot rod a fare un eccitante giro per Ventura Bay.

Miglioramenti nell'editor di wrap 
Siamo costantemente impressionati dalle vostre creazioni con l'editor di wrap e non vediamo l'ora di vedere a cosa darete vita grazie ai miglioramenti dell'aggiornamento Hot Rods.

Uno dei suggerimenti più frequenti che riceviamo da voi riguardo all'editor di wrap è l'inclusione di un sistema di coordinate per permettervi di posizionare gli adesivi con molta più precisione. Questa informazione ora sarà mostrata in un pannello sotto all'adesivo selezionato nel menu modifica adesivo, e si aggiornerà in tempo reale mentre l'adesivo viene trasformato.

Sarà inoltre più facile scrivere sulla vostra auto, con l'introduzione di nuovi adesivi migliorati e la selezione di caratteri. Selezionate il carattere desiderato e apparirà un popup dove potrete inserire il testo che preferite.

Sono state migliorate anche le animazioni interne all'editor di wrap:

L'animazione che indica quando un adesivo è stato aggiunto a un veicolo

Migliorata l'animazione che indica più chiaramente l'adesivo selezionato su un veicolo

Animazione testuale ad alta velocità quando avviene un'azione

Obiettivi e trofei 
Ci saranno tre nuovi obiettivi e trofei da conquistare:

Regina dell'accelerazione: vinci cinque eventi gara di accelerazione

Wrap da asporto: scarica un wrap condiviso

Kustom kar: compra la tua prima hot rod

Note  complete sulla  patch 
Con questo aggiornamento Living Game ci saranno due nuovi veicoli, una nuova modalità e la trasmissione manuale.

Portiamo le hot rod su Need for Speed! Prima la Ford 1932 Hot Rod e poi la Aaron Beck BeckKustoms F132. Assieme alle hot rod, i giocatori potranno correre una gara di accelerazione e usare la trasmissione manuale

Oltre a queste fantastiche funzionalità l'aggiornamento include anche:

Un magazzino virtuale grazie al quale potete conservare 5 auto addizionali nel vostro garage

Una migliorata schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network, per scoprire qualcosa di più sulle vostre istantanee

Miglioramenti nella modalità istantanea pro

Miglioramenti nell'editor di wrap

3 nuovi trofei e obiettivi

Più campagne per ottenere REP, denaro e sconti

Vari miglioramenti e regolazioni tra cui gameplay, mondo di gioco e audio

Numerose correzioni di stabilità

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Link di riferimento: http://www.needforspeed.com/it_IT/news/game-update-hot-rods

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Need for Speed

  • Immagine della copertina del gioco Need for Speed per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Need for Speed
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×