GameStorm

News del 15 giugno 2023

GTA Online - Con GTA+ è ora possibile diventare membro del Vinewood Club

Arrivano nuovi contenuti per GTA Online.

Poche ore fa, infatti, è stato svelato che con GTA+ è possibile diventare membro del Vinewood Club. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Con l'arrivo di GTA Online: San Andreas Mercenaries, gli abbonati a GTA+ ottengono l'accesso al Vinewood Club, una nuova esperienza VIP che include accesso alla pregiata selezione di veicoli del Vinewood Car Club.

In più, questo mese gli abbonati a GTA+ ottengono il terminale operativo dell'Avenger per affrontare nuove missioni in San Andreas Mercenaries, il nuovo fuoristrada Maibatsu MonstroCiti e molto altro.

Screenshot/artwork

Vinewood Car Club

Il Vinewood Club offre servizi premium esclusivi agli abbonati a GTA+, tra cui l'accesso completo al Vinewood Car Club. Le strutture e i privilegi del Vinewood Club continueranno a essere ampliati, offrendo agli abbonati a GTA+ nuove opportunità di aggregarsi e accedere a vantaggi aggiuntivi esclusivi.


Vantaggi esclusivi

Il Vinewood Car Club è un nuovo luogo in cui è possibile accedere a una selezione di veicoli da provare, farsi consegnare in Freemode e acquistare direttamente a prezzo scontato. Puoi anche consultare ed esaminare il veicolo omaggio di GTA+ nell'area delle ricompense del Vinewood Club, riscattandolo gratis a ogni evento di GTA+.


Giri di prova

Gli abbonati possono utilizzare liberamente la selezione a rotazione di veicoli del Vinewood Club in Freemode, prelevandoli dal Vinewood Car Club o ordinandone la consegna tramite il menu Interazione.

Immagine di gioco di GTA Online

Maibatsu MonstroCiti e vernice per cerchioni Camaleonte

Il Maibatsu MonstroCiti è preceduto dalla sua reputazione di formidabile fuoristrada. Questo nuovo mezzo di San Andreas Mercenaries è pronto a seminare il caos negli ambienti urbani e rurali. Gli abbonati a GTA+ possono riscuotere il loro Maibatsu MonstroCiti gratuito da Southern San Andreas Super Autos fino al 19 luglio, più una livrea Chepalle Motorsport omaggio per quel pizzico di aura rallistica che non guasta mai.

Visita Los Santos Customs o un'altra autofficina per riscattare e applicare gratuitamente le due nuove vernici per cerchioni Camaleonte (perla crema e blu/verde cangiante) per personalizzare fino in fondo la tua auto.

Immagine di gioco di GTA Online

Il nuovo terminale operativo dell'Avenger

Il terminale operativo, una nuova modifica essenziale per il Mammoth Avenger, fornisce accesso alle nuove missioni di San Andreas Mercenaries del Progetto Overthrow e alle operazioni degli LSA. Riscatta questa modifica quando acquisti o rinnovi un Avenger dal sito in gioco di Warstock Cache & Carry, oppure parla con Charlie nel tuo hangar per dare il via al conflitto contro la Merryweather Security.

Immagine di gioco di GTA Online

Nuovo abbigliamento Hinterland e Maschera Dama Libertà neon verde

Fai vedere a tutti che ti senti a casa nell'America rurale con i Pantaloncini Hinterland e la Maglietta da lavoro Hinterland, entrambi gratis per gli abbonati a GTA+. Aggiungi inoltre un pizzico di minaccia patriottica al tuo completo con la maschera Dama Libertà neon verde.

Poster e logo del Progetto Overthrow

1.5X

RICOMPENSE

50% di GTA$ e RP in più sulle missioni del Progetto Overthrow e di vendita dell'hangar

Aiuta Charlie a far abbassare la cresta alla Merryweather Security completando le missioni del Progetto Overthrow per ottenere il 50% di GTA$ e RP in più fino al 19 luglio. Queste missioni e le operazioni degli LSA possono essere avviate dal nuovo terminale operativo dell'Avenger.

Non battere la fiacca sulle tue scorte: questo mese, gli abbonati a GTA+ che si liberano della merce di contrabbando nelle missioni di vendita dell'hangar otterranno il 50% di GTA$ e RP in più.

Immagine di gioco di GTA Online

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle prove a tempo per RC

Le auto delle prove a tempo RC possono anche essere piccole, ma i guadagni sono enormi grazie ai GTA$ e RP doppi conferiti a tutti i partecipanti abbonati a GTA+.

Immagine di gioco di GTA Online

Sconti sulle modifiche dell'Avenger e sugli elicotteri

Le funzionalità del Mammoth Avenger sono notevolmente migliorate con San Andreas Mercenaries. Gli abbonati a GTA+ possono personalizzare la propria fortezza volante approfittando di uno sconto del 40% sulle nuove modifiche, inclusa la postazione del Mammoth Thruster, le mitragliatrici e missili.

Amplia la tua flotta volante approfittando dello sconto del 30% su tutti gli elicotteri.

Immagine di gioco di GTA Online

Un bonus mensile di 500.000 GTA$ e molto altro

Gli abbonati a GTA+ ottengono inoltre un bonus mensile di 500.000 GTA$ (depositato in automatico al momento del pagamento dell'abbonamento sul proprio conto presso la Maze Bank). Gli abbonati a GTA+ possono anche godere di una serie di vantaggi come l'utilizzo gratuito dei servizi della Downtown Cab Co. (come l'opzione per saltare il viaggio), sconti speciali al Furgone delle armi, richieste di veicoli e abilità gratis per boss e CEO, speciali carte prepagate Shark GTA+ che forniscono il 15% di GTA$ extra e altro ancora.

Tutto questo a soli 5,99 € al mese. Per tutti i dettagli, visita il sito di GTA+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Mastro96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×