In base a quanto mostrato fin ora, Kingdom Hearts 3 proporrà tante variazioni nelle meccaniche di gameplay, a seconda del mondo che i protagonisti si troveranno a visitare. Tetsuya Nomura e Tai Yasue di Square Enix hanno riferito ulteriori dettagli in merito in un’intervista rilsciata ai microfoni del magazine nipponico Famitsu:
“Ogni Mondo avrà le proprie caratteristiche e proporrà nuove features. In Olympus, presente nella demo, ad esempio ci si può lanciare dal cielo e scalare le pareti.
In particolare, questo mondo ha un level-design esteso profondamente in verticale. Anche in altre zone, Kingdom Hearts 3 presenta un notevole sviluppo in tale ottica, con meccaniche che permettono di avventurarsi agevolmente nei diversi ‘piani’ della mappa.”
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile entro l’anno su PlayStation 4 e Xbox One ma ancora non è stata rivelata la data di lancio.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/kingdom-hearts-3-maps-are-vertically-expansive
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