GameStorm

News del 14 novembre 2023

Hogwarts Legacy è ora disponibile su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Hogwarts Legacy è pronto a conquistare il pubblico su Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile per la console ibrida. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games ha annunciato oggi che Hogwarts Legacy, il GDR open-world acclamato dalla critica e il gioco più venduto del 2023*, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme, incluse PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC attraverso Steam ed Epic Games Store, e da oggi anche su Nintendo Switch.

Hogwarts Legacy invita i giocatori a tuffarsi in un viaggio epico nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno di Hogwarts, che ha la rara abilità di attingere a un'antica, potente magia. Con l'aiuto di un Manuale per Maghi e l'istruzione impagabile ricevuta da professori e altri personaggi, i fan scopriranno una trama avvincente piena di misteri e sfide mozzafiato. Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy offre una storia originale che mette i giocatori al centro della loro personale avventura nel mondo magico.

Pubblicato da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d'azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano al quinto anno e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Hogwarts Legacy è stato pubblicato il 10 febbraio 2023 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC e il 5 maggio 2023 su PlayStation®4 and Xbox One. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi.

Partecipa alla conversazione su Hogwarts Legacy su Facebook (https://facebook.com/HogwartsLegacy), Twitter (https://twitter.com/HogwartsLegacy), Instagram (https://instagram.com/HogwartsLegacy) e YouTube (https://youtube.com/HogwartsLegacy).

*Basato sulle vendite fino a settembre 2023 - Fonte: Circana, GSD e stime interne.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×